Skip to content

Tra due ore mancheranno 18 giorni a Natale!


Ahem perché Tombola anticipata?

WordPress mi informa che SOLO 99.329 persone (No io davvero non ci credo. Ci sarà un bug di sistema) sono iscritte via mail al mio blog. Durante la programmazione -pochi minuti fa- ho sbagliato ed è partita una mail quindi a 99.329 (Perdono! Sono una cretina!) che non si sarebbero trovate nulla sul blog. Per correttezza e per farmi perdonare quindi ho pensato di anticipare scusandomi per il disturbo. So quanto possa essere fastidioso ricevere una mail che non porta ad alcun link (e io fino a poco tempo fa credevo che via mail si fossero iscritti Cristiana, Ale, Luci, Giulia e mia mamma. Forse Ombretta e Stefano ma non ne ero sicura).

Colgo l’occasione per mandare 99.329 bacetti moltiplicati per mille ad ognuno di voi. Non state bene. E io vi amo per questo. Grazie infinite!

_________________

E tombola sia!

Non so se tu fai ponte (IO NOOOOOOOOOOOOOO. Immagina la mia faccia, ti prego) ma lo spero tanto. Sicuramente avrai il tuo gran bel da fare ma un momento per tombolare si trova sempre. A tal proposito io e Nanda ci scusiamo per l’assenza di ieri ma ahimé Nanduccia non stava molto bene, ergo ci rifaremo ben presto! Sono felice di sapere che a tombolare ci sia anche la mia amica Lea (per chi non lo sapesse ha un blog bellissimo che puoi trovare qui. Non lasciatevi intimorire dalla questione lattosio perché ci sono tantissime idee buonissime! Insomma fiondatevi!). 

Siamo a meno diciotto e nonostante abbia cominciato ad addobbare tre mesi fa sono ancora in alto mare. Ma così alto e in modo così drammatico che pare di essere su una Nave da Crociera. E solo chi ha letto di me in crociera può capire esattamente cosa intendo (sono al buffet colazione mentre fanno i balli di gruppo per intenderci. L’INFERNO). Detto questo -che non importa nessuno- passiamo alle cose importanti.

Il premio di oggi è:

Centrifuga automatica professionale 

(chi avesse vinto il premio già lo scorso anno -questo significa che sono fissata con alcune cose, sì- o lo possedesse già non si faccia nessun problema a comunicarlo. Cambio il premio molto volentieri)

Vince il numero:

777

Ringrazio profondamente ognuno di voi.

Siete speciali. E ringrazio dal profondo del cuore Stefano e Max senza i quali tutto questo non sarebbe possibile. Commossa (cerebralmente, anche) vi sbaciucchio a più non posso.

Riassunto delle Tombole precedenti

Pare che ci sia una Tombola non conclusa il 26 Novembre e mi avverte SantoStefano. L’ha vinta Bibi (moglie mia perdonami!) e qui lo screenshot. Stiamo andando benissimo, vero? Stiamo facendo la chiusura dell’anno in modo molto prufesciunal? sì? (mentitemi)

____________________

IMPORTANTE: NON FATEVI LA PARANOIA “NON PARTECIPO PERCHÉ NON COMMENTO MAI E SE LO FACESSI ADESSO SEMBREREBBE SOLO PER INTERESSE BLABLABLA” – “NON PARTECIPO PERCHÉ HO VINTO LO SCORSO ANNO E NON È GIUSTO NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI BLA BLABLA”.VEDO I NUMERI. NON SEMPRE MA LI VEDO. SO CHE CI SIETE. COME SO CHE COMPARITE PER UN ABBRACCIO, UN INCORAGGIAMENTO E MASSIMO SUPPORTO SEMPRE. SMETTETELA DI PENSARE COSE COMPLICATE. E’ NATALE. DOBBIAMO SOLO STARE INSIEME E GIOCARE. QUESTO È UN MODO PER RINGRAZIARVI -ANCHE SE NON È MAI ABBASTANZA- PER L’ANNO CHE AVETE PASSATO CON ME. E’ TUTTO MOLTO SEMPLICE COME L’AMORE. CHE PROVO PER VOI.

Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:
Non scrivere sei commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo sei di fila- max cinque per intenderci- perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Nel caso in cui io intervenissi -per sbaciucchiarti e chiacchierare- i miei commenti non verranno giustamente conteggiati). Nel caso di 6 commenti consecutivi: la Tombola viene vinta dal commentatore successivo.
Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo, qualora fossi il vincitore, a natale@maghettastreghetta.it con oggetto CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! (un obbligo darmi della cretina, sì).

Nome. Cognome. Indirizzo. Le solite cose ma: Non dimenticare il numero di telefono che sarà utile per la consegna!

Importantissimo! E’ capitato che mi sia confusa (molto spesso). Se non dovesse arrivare il tuo regalo o non dovessi risponderti: TI PREGO RISCRIVIMI! E’ un favore che ti chiedo (in ginocchio, sì. In modo drammatico e struggente) perché davvero per me è molto complicato star dietro a tutto. Molte cose sfuggono e non è fatto -per carità- volontariamente. Ci starei malissimo se sapessi che ho dimenticato-saltato-sbagliato qualcosa. Non farti alcun tipo di problema. Me lo prometti? Ho creato questa casella -quest’anno- proprio per evitare che tu finisca dentro mail di ogni genere e sorta che giornalmente mi sommergono facendomi andare in panico. Ho tentato di ovviare al problema così. Speriamo di non fare pasticci come sempre.

GRAZIE!
LE COSE NOIOSE? ECCOLE:
NON È UN GIVEAWAY CHE SPONSORIZZA UN BRAND. NON HO ALCUN TIPO DI CONTATTO CON NESSUNO DEI MARCHI, CASE EDITRICI E QUANT’ALTRO. NON SI RICHIEDE NULLA AI PARTECIPANTI. I PRODOTTI SONO STATI DA ME ACQUISTATI (CON MOLTO PIACERE, TRA L’ALTRO) COME FOSSERO SEMPLICISSIMI REGALI AD AMICI. E’ UNA TOMBOLA, CHE AFFIDA TUTTO AL CASO E NIENTE PIÙ; TANTO DA DIRE IN ANTICIPO IL NUMERO DEL COMMENTO VINCITORE. NON VI È ALCUN TIPO DI ESTRAZIONE. NON CI SONO OPERAZIONI COMMERCIALI O MAGHEGGI. DIFFICILE DA CREDERSI MA NEL MIO CASO BISOGNA RASSEGNARSI. FARSENE UNA RAGIONE. COSÌ È. PER CHIARIMENTI, COMUNQUE, POTETE RIVOLGERVI AL MIO NOTAIO NANO DA GIARDINO A QUESTO INDIRIZZO INFO@MAGHETTASTREGHETTA.IT. GRAZIE (NON FATE BRUTTE FIGURE RIGUARDO ILLEGALITÀ-GIVEAWAY-FRIZZI E LAZZI PERCHÉ SONO DAVVERO BEN INFORMATA. LIMPIDEZZA, SERIETÀ E RISPETTO PER GLI AMICI CHE MI SEGUONO? LA MIA FILOSOFIA DI VITA. NON È UN’OPERAZIONE COMMERCIALE. IO NON CI GUADAGNO -E NON VOGLIO GUADAGNARE SULL’AFFETTO E LA STIMA- NULLA. NO PERDITEMPO, INSOMMA. BUON NATALE! GRAZIE *PLIN PLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*).

876 Comments »

  1. Bug di sistema o no io ci provo.. Tanto sono super sfortunata dato che un mese fa mi si è anche rotta la centrifuga e la devo ancora aggiustare… Speriamo di vincere questa..

  2. Evvai che bello tombola notturna!
    Anche se dovrei lavoricchiare dato che sono stata fuori casa tutto il giorno… uffa. Ma un paio di commenti non possono far male

  3. ma che scherzi? io sono iscritta via mail dal primo sguardo posato su una certa misteriosa mora dall’incredibile bellezza con un fiocco rosso in testa e la bocca arricciata. (contraddicimi e ti picchio molto forte eh. sono irremovibbbbile.) e infatti pensavo che ti fosse partito il post in anticipo e l’avessi cancellato *___* e invece tombolaaaaaaaaaa

  4. però se non dormo domani mi sveglio dopodomani ed è tutto un Pazzo.
    (non ce la sto facendo però eh. le imprecazioni hanno una loro utilità. ma non cederò in questa emblematica cucina.)

  5. Me lo sentivo questo strano prurito sul culone che la tombola fosse iniziata prima… Davvero 😱💝 incredibile…. Buongiorno… Che bel giorno per tombolare… Proprio quando la pargola decide di dormire poco 😭

  6. Mi sono persa tutte ma dico tutte le tombole. Tutta colpa di una bionda e di un tizio che somiglia vagamente ad un cantante inglese. Ti amo. Baci grandi e a iosa a Nanda. ❤️

  7. Mi spiace tanto non essere riuscita a partecipare alla tombola di ieri, ma ero impegolata in uno di quei ritrovi di famiglia… piuttosto piacevole, tra l’altro, ma sono tornata tardissimo e avevate già sprintato!

  8. Ahahahah..ma della statistica non te ne fai niente..fidati (a meno che tu non lavori all’istat ecc)..di contro senza l’inglese non vai da nessun parte..:P

        • Buongiorno Luciiii !!!!

          E buongiorno a tutte bellezze iper galattiche!
          Sono in ufficio ma tra un’ora dovrei fare una pernacchia a tutti e andare a casa.
          essendo una schiavista non ho concesso il ponte!! (ahem non è vero lo hanno deciso loro, ecco)

          Insomma-
          Tra un’ora sono a casa e dopo aver fatto due o tre cosette dovrei esserci per tombolare insieme.
          quest’anno non sono riuscita a leggerne neanche una 😦 di tombola e non so cosa sia successo. E.
          Spero di farcela e recuperare perché una delle cose che mi piace più fare è leggere poi come un libro.
          Come un’avventura.
          Ogni tombola diventa una storia da raccontare.
          Luci mia frugoletto come sta? ad addobbi? come stiamo messi? E l’ing?

          ti abbraccio fortissimo amica mia. Preziosa ed eterna.

          E un abbraccio a tuttte voi ragazze. Ora una per una vi becco e vi sbaciucchio
          :*
          GRAZIE

        • Iaia mia… oggi pomeriggio devo sistemare alcune cosette per l’Inge, che è subissato di lavoro fino al 23 dicembre… buuuuuuuuuu, avevo voglia di prendermi un bel caffè con te!!!! Confido che da qui a Natale riusciremo a tombolare un pochino insieme, sei sempre nel mio cuore, sempre, sempre, sempre… ❤ Frugolino si sta preparando per il Natale, ha già scritto la sua letterina a Babbo Natale ("Mamma, Alex ha detto che non esiste e che in realtà sono solo i genitori a comprare i regali, ma a me non interessa, io ci voglio credere perchè è bello così…" ^_^ ) ed io cerco di stare al passo: abbiamo fatto l'albero e la corona dell'avvento, ma sono scandalosamente indietro con i regali… ma ce la faremooooo!!!! Ti abbraccio forte e mando una stretta grande a Nanda! ❤

  9. Hey buongiorno carissime! Io sono in giro dalle sei e mezza 😱 Ho visto l’alba! Era un sacco che non mi svegliavo così presto! Ho già bevuto un litro di caffè ma ora ne faccio un altro, chi ne vuole? 😉

  10. Caffè e flauti ragazzi… La giornata sta iniziando… Nonostante il mio occhio ancora pesto per il sonno

  11. Uhm sto facendo i panettoncini, la corona di pane farcita, una torta e poi le meringhe perché avanzano gli albumi.
    Ora vado a farmi tagliare la frangia ck non ci vedo più 😱

  12. Comunque stanotte non riuscivo così tanto a dormire che stavo per tombolare da sola. Poi non l’ho fatto. Potevo crearmi un trilione di profili fake e vincere tutto il vincibile.

  13. Meno male che stanotte dormivo. Dopo tre notti insonni ci voleva. Proprio mentre c’è una tombola. Il mio tempismo è fenomenale.
    Nanda oggi come sta? Ma potrebbe essere astinenza da fritto?
    Comunque io sono iscritta e ho taaaaaaaaaaaaaante email ma a fare 99.391 iscrizioni non ci arrivo 🙂

  14. Ho montato l’albero di Natale (senza farlo ancora ovviamente). Ho esaurito lo spirito natalizio. Ci si ribecca tipo a Gennaio.

  15. Ho montato l’albero di Natale (senza farlo ovviamente) ed ho esaurito il mio spirito natalizio. Ci rivediamo a Gennaio.

  16. qui c’era il sole fino ad un’oretta fa (amo la mia Sicilia ❤ ), infatti i miei 4 amori pelosetti facevano la pennichella comodamente stesi al sole 😀

  17. scusateeeeeeeeeeeee ma sono stata accalappiata da una zia che voleva che le risolvessi i regali per tutti i nipoti….!!!!!

  18. I tizi al di là della via hanno messo delle mega luci lampeggianti multicolor che si riflettono sul mio soffitto…ora vivo in una disco anni 80!!!!!

  19. io stasera pollo al curry..volevo fare gli involtini primavera (giusto per il frittoerifritto che ha nominato oggi Iaia!) ma ho rimandato a domani