Skip to content

-19 Giorni a Natale e noi Tomboliamo! Oggi il premio è….


Ieri mi è dispiaciuto tantissimo non poter partecipare. Ho abbassato in corsa il numero vincitore proprio perché mi sono resa conto che non ce l’avremmo fatta in tempo. Spero di poterlo fare oggi. Sarò con Mamma Nanda a cucinare e sistemare ancora casa tra addobbi e natalate ma un salto lo faccio (magari con Nanda! Che vi legge e si diverte come una pazza. Legge tutti i commenti, sì. Vi conosce e vi manda baci a profusione).

Grazie per la partecipazione. Per i sorrisi. Per l’affetto. E per le bellissime parole che avete sempre per me. Senza di voi. Senza di te che stai leggendo. Non sarebbe Natale.

Il premio di oggi è:

Kindle Fire schermo 7”

(mi trovo talmente bene che PRETENDO tutti i miei amici lo abbiano. E voi lo siete, miei amici)

P.S.= se qualcuno lo avesse già vinto anche negli anni passati o lo possedesse o qualsiasi cosa come sempre non è un problema per me cambiare il premio. Spiegami tutto in email senza problemi.

Vince il commento numero:

444

____________________

IMPORTANTE: NON FATEVI LA PARANOIA “NON PARTECIPO PERCHÉ NON COMMENTO MAI E SE LO FACESSI ADESSO SEMBREREBBE SOLO PER INTERESSE BLABLABLA” – “NON PARTECIPO PERCHÉ HO VINTO LO SCORSO ANNO E NON È GIUSTO NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI BLA BLABLA”.VEDO I NUMERI. NON SEMPRE MA LI VEDO. SO CHE CI SIETE. COME SO CHE COMPARITE PER UN ABBRACCIO, UN INCORAGGIAMENTO E MASSIMO SUPPORTO SEMPRE. SMETTETELA DI PENSARE COSE COMPLICATE. E’ NATALE. DOBBIAMO SOLO STARE INSIEME E GIOCARE. QUESTO È UN MODO PER RINGRAZIARVI -ANCHE SE NON È MAI ABBASTANZA- PER L’ANNO CHE AVETE PASSATO CON ME. E’ TUTTO MOLTO SEMPLICE COME L’AMORE. CHE PROVO PER VOI.

Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:
Non scrivere sei commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo sei di fila- max cinque per intenderci- perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Nel caso in cui io intervenissi -per sbaciucchiarti e chiacchierare- i miei commenti non verranno giustamente conteggiati). Nel caso di 6 commenti consecutivi: la Tombola viene vinta dal commentatore successivo.
Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo, qualora fossi il vincitore, a natale@maghettastreghetta.it con oggetto CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! (un obbligo darmi della cretina, sì).

Nome. Cognome. Indirizzo. Le solite cose ma: Non dimenticare il numero di telefono che sarà utile per la consegna!

Importantissimo! E’ capitato che mi sia confusa (molto spesso). Se non dovesse arrivare il tuo regalo o non dovessi risponderti: TI PREGO RISCRIVIMI! E’ un favore che ti chiedo (in ginocchio, sì. In modo drammatico e struggente) perché davvero per me è molto complicato star dietro a tutto. Molte cose sfuggono e non è fatto -per carità- volontariamente. Ci starei malissimo se sapessi che ho dimenticato-saltato-sbagliato qualcosa. Non farti alcun tipo di problema. Me lo prometti? Ho creato questa casella -quest’anno- proprio per evitare che tu finisca dentro mail di ogni genere e sorta che giornalmente mi sommergono facendomi andare in panico. Ho tentato di ovviare al problema così. Speriamo di non fare pasticci come sempre.

Grazie!
LE COSE NOIOSE? ECCOLE:
NON È UN GIVEAWAY CHE SPONSORIZZA UN BRAND. NON HO ALCUN TIPO DI CONTATTO CON NESSUNO DEI MARCHI, CASE EDITRICI E QUANT’ALTRO. NON SI RICHIEDE NULLA AI PARTECIPANTI. I PRODOTTI SONO STATI DA ME ACQUISTATI (CON MOLTO PIACERE, TRA L’ALTRO) COME FOSSERO SEMPLICISSIMI REGALI AD AMICI. E’ UNA TOMBOLA, CHE AFFIDA TUTTO AL CASO E NIENTE PIÙ; TANTO DA DIRE IN ANTICIPO IL NUMERO DEL COMMENTO VINCITORE. NON VI È ALCUN TIPO DI ESTRAZIONE. NON CI SONO OPERAZIONI COMMERCIALI O MAGHEGGI. DIFFICILE DA CREDERSI MA NEL MIO CASO BISOGNA RASSEGNARSI. FARSENE UNA RAGIONE. COSÌ È. PER CHIARIMENTI, COMUNQUE, POTETE RIVOLGERVI AL MIO NOTAIO NANO DA GIARDINO A QUESTO INDIRIZZO INFO@MAGHETTASTREGHETTA.IT. GRAZIE (NON FATE BRUTTE FIGURE RIGUARDO ILLEGALITÀ-GIVEAWAY-FRIZZI E LAZZI PERCHÉ SONO DAVVERO BEN INFORMATA. LIMPIDEZZA, SERIETÀ E RISPETTO PER GLI AMICI CHE MI SEGUONO? LA MIA FILOSOFIA DI VITA. NON È UN’OPERAZIONE COMMERCIALE. IO NON CI GUADAGNO -E NON VOGLIO GUADAGNARE SULL’AFFETTO E LA STIMA- NULLA. NO PERDITEMPO, INSOMMA. BUON NATALE! GRAZIE *PLIN PLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*).

545 Comments »

  1. Oggi, avendo già il culo piatto a causa della prolungata azione pressoria del divano sul mio deretano sono agevolata e lo vinco io tiè tiè tiè.

  2. Buongiornooooooooooooooooo, volevo tanto partecipare ieri ma il mio ragazzo mi ha costretto ad aiutarlo a fare lo gnocco fritto e visto che la sua abilità in cucina è pari alla mia capacità di risolvere un’equazione sono stata tutto il giorno a pulire il disastro che ha combinato! Un bacione grande maghetta

  3. Oggi devo farmi una cultura su dieta ipocalorica e senza uova…se avete suggerimenti per delle ricette sono tutto orecchie!

  4. 1) Dunque la prima fase prevede che cerchi di convincere figlio maschio adolescente che è di vitale importanza fare l’albero. Questa fase può durare giorni. In genere mi arrendo io prima.

  5. 2) Nella seconda fase cerco di convincerlo almeno a portare su dalla cantina le scatole con le cose di natale. Ovviamente devo andare con lui altrimenti è capace di portarmi a casa maschere pinne e tavole da surf.

  6. 3) Terza fase un pochino il figlio si sente in colpa e cerca di aiutarmi. Toglie tutta la roba dalle scatole incasinando metà casa, addobba la cagnolina come un mini albero su 4 zampe, mette le decorazioni prima delle luci…poi dopo che io rompo perché non va mai bene nulla mi molla così (con la cana addobbata)

  7. 4) Quarta fase smonto parzialmente l’albero e completamente il cane e ricomincio: metto le luci – provo ad accendere – la metà sono fulminate – molla tutto ed esci a comprarle – torna già distrutta a casa e hai solo voglia che sia pasqua.

  8. acqua in sostituzione del caffe e biscotti… perchè è l’unica cosa a portata di mano con gremlin affamato sul divano…qualcuno mi lanci un caffè mpeffavoreeeee ..e una fetta di tortaaa

  9. volevo salutarti Iaia, e raccontare che anch’io stamattina ho fato l’albero di Natale con la mia mammoppete…
    e per un attimo ho sentito lo spirito del Natale.
    dentro di me qualcosa si è rotto, ma forse un frammento dentro brilla ancora… a volte…
    un abbraccio e grazie
    =)
    Simona

  10. molto bene, posso farcela e oggi non me schiodo dar divano. o cuscino materasso pavimento superficie qualsiasi sulla quale possa adagiarmi.

  11. Fabri mi sta comprando come regalo di Natale un libro con i porcellini d’India vestiti come Orgoglio e Pregiudizio. Sarà un Natale bellissimo.

  12. Per il vostro calendario seriale preferito ieri è finito il Doctah e se scopro che hanno fatto tornare Clara solo perché Jenna non è un fenomeno a recitare e non la prendono in nessuna serie do fuoco a Moffat.

        • Doctor who 🙂 nona stagione. Riassumere il Dottore è praticamente impossibile, diciamo che è la storia di un alieno che viaggia nel tempo e nello spazio all’interno di una cabina del telefono/polizia blu. Non sembra un alieno ovviamente ed è tutto molto surreale e fiabesco. È una serie che ha più di cinquant’anni 🙂

      • La scorsa stagione è così unammmerda che non esiste. Io ho fatto fatica per tutta la gestione Moffat (che amo come scrittore e che aspetto mi rovini Sherlock adesso) ma l’ottava è imbarazzante. La nona mi è piaciucchiata ma non ho più la voglia di vedere gli episodi che avevo prima. Mi spiace tanto perché invece Capaldi è meraviglioso.

        • Se rovina Sherlock non resta che andare sotto casa sua e sterminarlo U.U
          Capaldi si è meraviglioso ma non ci vivrei.

  13. Ma perché se cerco su gugol quanto costa cambiare le lenti agli occhiali mi esce che il papa si è comprato da solo gli occhiali? Mica devo pagare pure i suoi?

  14. la tombola andrà avanti ancora per un po’ ma se non comincio a stilare liste di addobbi regali cibo e altre parole foriere di attacchi d’ansia qua non se ne esce.

  15. certo che se una si siede in posizione yogaperchinonlosafare meglio conosciuto come fintoloto, sul divano, e le si blocca la circolazione dalle caviglie in giù poi cosa si lamenta

  16. a conti fatti mi conviene restare incollata qui. al massimo potrei allungarmi per attaccare il pc alla presa altrimenti tra poco me saluta.

  17. E così mi sono persa anche la tombola della domenica!! 😦 oggi nonna ha fatto un super pranzo e visto che si avvicina il carnevale come dolce ha fatto i crostoli!! o galani o come vi pare chiamarli! sto rotolando!! cmq la situazione natale.. per la prima volta da quando ricordo ho fatto l’albero e il presepe settimana scorsa e non il 24 pomeriggio.. non sento ancora l’atmosfera natalizia ma mi sembra già un buon passo avanti rispetto gli altri anni!!

  18. L’Ikea era presa d’assalto! Ma sono riuscita a comprare le lucine che volevo 🙂 baci a tutte e complimenti a chi vincerà 😉

  19. Ciao a tutti! Arrivo solo ora perché sono stata impegnata per tutto il giorno con i parenti… ho visto che vi siete dati da fare e che avete già finito, quindi ho avuto cura di avvertire il notaio. Oggi è domenica, quindi abbiate pazienza… se non comunicherà il risultato stasera di certo se ne preoccuperà domattina! Un abbraccio grandissimo a tutti e buona serata! (Iaia mia, mi dai un abbraccio?! ❤ )

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

