Skip to content

Infografica su RunLovers? Iaia Felice!


run1

Sono felice. E lo sono perché pasticciare è sempre la mia passione più grande. E quindi oggi con tanta emozione, ecco. E’ uscita la mia prima infografica su RunLovers circa la giornata tipo del Runner e mi farebbe davvero molto piacere sapere la tua opinione a riguardo.

Per vedere tutto meglio trovi l’articolo su RunLovers cliccando qui.

Mi raccomando eh! Ci tengo tantissimo! Dimmi la tua, per favore.

Segui Runlovers

Ti sei perso i miei Articoli su RunLovers?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

8 Comments »

    • Luci ❤
      Giura solennemente che non risparmieresti critiche ti prego! :*
      (scherzo. Lo so che sei sempre sincera. E anche tropppppppppppppppppppppppppo buona e dolcissima con me)
      Grazie sempre Lucimia ❤

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

