Skip to content

-16 Giorni a Natale e due regali per te!


Un po’ in ritardo perchéèèèèèèèèè sto correndo come una matta.

Il primo premio è:

Un’alzata per dolci

Vince il numero:

12

Il secondo premio è:

La cucina di Ken Hom (ne ho parlato qui)

Vince il numero

444

Riassunto delle Tombole precedenti

**Devo fare degli aggiornamenti. Nel pomeriggio eseguirò***

Ho letto tutte le vostre email (e mi commuovo ogni volta, santarenna) ma come sapete sono la solita. Rispondo (purtroppo per voi) con leggero (eufemismo) ritardo ma rispondo. Siete meravigliose.

____________________

Sempre Grazie a SantoStefanofratellobellissimo e Maxfascinosoingegnere per le estrazioni. Senza di loro non sarebbe possibile tutto questo!

IMPORTANTE: NON FATEVI LA PARANOIA “NON PARTECIPO PERCHÉ NON COMMENTO MAI E SE LO FACESSI ADESSO SEMBREREBBE SOLO PER INTERESSE BLABLABLA” – “NON PARTECIPO PERCHÉ HO VINTO LO SCORSO ANNO E NON È GIUSTO NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI BLA BLABLA”.VEDO I NUMERI. NON SEMPRE MA LI VEDO. SO CHE CI SIETE. COME SO CHE COMPARITE PER UN ABBRACCIO, UN INCORAGGIAMENTO E MASSIMO SUPPORTO SEMPRE. SMETTETELA DI PENSARE COSE COMPLICATE. E’ NATALE. DOBBIAMO SOLO STARE INSIEME E GIOCARE. QUESTO È UN MODO PER RINGRAZIARVI -ANCHE SE NON È MAI ABBASTANZA- PER L’ANNO CHE AVETE PASSATO CON ME. E’ TUTTO MOLTO SEMPLICE COME L’AMORE. CHE PROVO PER VOI.

Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:
Non scrivere sei commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo sei di fila- max cinque per intenderci- perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Nel caso in cui io intervenissi -per sbaciucchiarti e chiacchierare- i miei commenti non verranno giustamente conteggiati). Nel caso di 6 commenti consecutivi: la Tombola viene vinta dal commentatore successivo.
Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo, qualora fossi il vincitore, a natale@maghettastreghetta.it con oggetto CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! (un obbligo darmi della cretina, sì).

Nome. Cognome. Indirizzo. Le solite cose ma: Non dimenticare il numero di telefono che sarà utile per la consegna!

Importantissimo! E’ capitato che mi sia confusa (molto spesso). Se non dovesse arrivare il tuo regalo o non dovessi risponderti: TI PREGO RISCRIVIMI! E’ un favore che ti chiedo (in ginocchio, sì. In modo drammatico e struggente) perché davvero per me è molto complicato star dietro a tutto. Molte cose sfuggono e non è fatto -per carità- volontariamente. Ci starei malissimo se sapessi che ho dimenticato-saltato-sbagliato qualcosa. Non farti alcun tipo di problema. Me lo prometti? Ho creato questa casella -quest’anno- proprio per evitare che tu finisca dentro mail di ogni genere e sorta che giornalmente mi sommergono facendomi andare in panico. Ho tentato di ovviare al problema così. Speriamo di non fare pasticci come sempre.

GRAZIE!
LE COSE NOIOSE? ECCOLE:
NON È UN GIVEAWAY CHE SPONSORIZZA UN BRAND. NON HO ALCUN TIPO DI CONTATTO CON NESSUNO DEI MARCHI, CASE EDITRICI E QUANT’ALTRO. NON SI RICHIEDE NULLA AI PARTECIPANTI. I PRODOTTI SONO STATI DA ME ACQUISTATI (CON MOLTO PIACERE, TRA L’ALTRO) COME FOSSERO SEMPLICISSIMI REGALI AD AMICI. E’ UNA TOMBOLA, CHE AFFIDA TUTTO AL CASO E NIENTE PIÙ; TANTO DA DIRE IN ANTICIPO IL NUMERO DEL COMMENTO VINCITORE. NON VI È ALCUN TIPO DI ESTRAZIONE. NON CI SONO OPERAZIONI COMMERCIALI O MAGHEGGI. DIFFICILE DA CREDERSI MA NEL MIO CASO BISOGNA RASSEGNARSI. FARSENE UNA RAGIONE. COSÌ È. PER CHIARIMENTI, COMUNQUE, POTETE RIVOLGERVI AL MIO NOTAIO NANO DA GIARDINO A QUESTO INDIRIZZO INFO@MAGHETTASTREGHETTA.IT. GRAZIE (NON FATE BRUTTE FIGURE RIGUARDO ILLEGALITÀ-GIVEAWAY-FRIZZI E LAZZI PERCHÉ SONO DAVVERO BEN INFORMATA. LIMPIDEZZA, SERIETÀ E RISPETTO PER GLI AMICI CHE MI SEGUONO? LA MIA FILOSOFIA DI VITA. NON È UN’OPERAZIONE COMMERCIALE. IO NON CI GUADAGNO -E NON VOGLIO GUADAGNARE SULL’AFFETTO E LA STIMA- NULLA. NO PERDITEMPO, INSOMMA. BUON NATALE! GRAZIE *PLIN PLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*).

531 Comments »

      • sono due fissi. e rispetto a ciò che ho potuto osservare dalla finestra di un bianco studio (con un labrador biondo che mi ciancicava una mano) sono silenziosi. al massimo uno stamattina ha fischiettato a natale puoi. mangiano panini con la porchetta e si rilassano guardando video barzellette su facebook. direi che questa è la parte più inquietante. o_o a parte ciò sono molto carinigentilitranquilli. loro due almeno. quando si aggiungono idraulici e il resto della squadra comincia a sollevarsi il caos.

  1. Allora. Io quest’anno non riesco a starti dietro. E poi siccome è tanto che non ci sentiamo, non partecipo alle tombole perché non voglio vincere più niente e non voglio che pensi che ti scrivo ora solo perché fai le tombole. Anche se so che non lo penseresti e sai che non lo farei… Ma volevo dare un’occhiata e ho notato che la famiglia è sempre quella. Quindi volevo dire ciao a tutti. E buon Natale e tutte quelle cose lì. Io ieri ho sfasciato la macchina quindi sarà un Natale di… Ma sono intera e questo è quello che conta. Buone rombole, Ciao Ggggggggggggggi!

  2. Io mentre cerco di far funzionare l’app in ufficio: “uff, ma perché non funzioni” capo dalla stanza accanto: “si è rotto lo scanner?” Io: “no, si è solo inceppato, ora va” 😂

  3. vada x i biscotti di Frugolino *-*
    cipolle basta ieri ne hopulite 2 kg x la focaccia e sento ancora l’odore che mi pervade o.O

  4. Un altro weekend è passato, pure il ponte dell’Immacolata se n’è andato e ancora per i regali di Natale sono in alto mare… sarà anche colpa del budget super ristretto di quest’anno… 😦 voi a che punto siete?!

  5. Come vanno i preparativi per Natale? Tra le nebbie della padania si scorgono le prime lucine natalizie e i primi babbi natale appesi ai balconi, poverini!

  6. adesso vuole sapere (il capo) se mi ricordo di quel cantiere là, quello di quel cliente lì, se ha finito di pagare le fatture qua
    giuro che non ho omesso una parola…ma come sta messo?!

      • Oggi aveva una scheda di italiano e studiare l’imperfetto del verbo essere, 10 operazioni, una pagina di geografia da studiare… in più dalla scorsa settimana lo studio della poesia e una trentina di termini di inglese…

  7. Vi saluto tutti ringraziandovi per la bella corsetta insieme! E’ sempre un grande piacere! Spero di poter tornare anche domani… Buona serata! ❤ E grazie mille a Iaia che ci regala sempre l'opportunità di stare insieme!!! :*

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

