Skip to content

-15 Giorni a Natale e oggi nel cassettino c’é…..


Premio di oggi:

Food Processor (offerto da Koi con i risparmi di tutto l’anno)

Vince il numero:

888

 

Riassunto delle Tombole precedenti

**Devo fare degli aggiornamenti. Scusate ma giornate frenetiche e non ho seguito nulla in queste 48 ore***

Ho letto tutte le vostre email (e mi commuovo ogni volta, santarenna) ma come sapete sono la solita. Rispondo (purtroppo per voi) con leggero (eufemismo) ritardo ma rispondo. Siete meravigliose.

____________________

Sempre Grazie a SantoStefanofratellobellissimo e Maxfascinosoingegnere per le estrazioni. Senza di loro non sarebbe possibile tutto questo!

IMPORTANTE: NON FATEVI LA PARANOIA “NON PARTECIPO PERCHÉ NON COMMENTO MAI E SE LO FACESSI ADESSO SEMBREREBBE SOLO PER INTERESSE BLABLABLA” – “NON PARTECIPO PERCHÉ HO VINTO LO SCORSO ANNO E NON È GIUSTO NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI BLA BLABLA”.VEDO I NUMERI. NON SEMPRE MA LI VEDO. SO CHE CI SIETE. COME SO CHE COMPARITE PER UN ABBRACCIO, UN INCORAGGIAMENTO E MASSIMO SUPPORTO SEMPRE. SMETTETELA DI PENSARE COSE COMPLICATE. E’ NATALE. DOBBIAMO SOLO STARE INSIEME E GIOCARE. QUESTO È UN MODO PER RINGRAZIARVI -ANCHE SE NON È MAI ABBASTANZA- PER L’ANNO CHE AVETE PASSATO CON ME. E’ TUTTO MOLTO SEMPLICE COME L’AMORE. CHE PROVO PER VOI.

Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:
Non scrivere sei commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo sei di fila- max cinque per intenderci- perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Nel caso in cui io intervenissi -per sbaciucchiarti e chiacchierare- i miei commenti non verranno giustamente conteggiati). Nel caso di 6 commenti consecutivi: la Tombola viene vinta dal commentatore successivo.
Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo, qualora fossi il vincitore, a natale@maghettastreghetta.it con oggetto CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! (un obbligo darmi della cretina, sì).

Nome. Cognome. Indirizzo. Le solite cose ma: Non dimenticare il numero di telefono che sarà utile per la consegna!

Importantissimo! E’ capitato che mi sia confusa (molto spesso). Se non dovesse arrivare il tuo regalo o non dovessi risponderti: TI PREGO RISCRIVIMI! E’ un favore che ti chiedo (in ginocchio, sì. In modo drammatico e struggente) perché davvero per me è molto complicato star dietro a tutto. Molte cose sfuggono e non è fatto -per carità- volontariamente. Ci starei malissimo se sapessi che ho dimenticato-saltato-sbagliato qualcosa. Non farti alcun tipo di problema. Me lo prometti? Ho creato questa casella -quest’anno- proprio per evitare che tu finisca dentro mail di ogni genere e sorta che giornalmente mi sommergono facendomi andare in panico. Ho tentato di ovviare al problema così. Speriamo di non fare pasticci come sempre.

GRAZIE!
LE COSE NOIOSE? ECCOLE:
NON È UN GIVEAWAY CHE SPONSORIZZA UN BRAND. NON HO ALCUN TIPO DI CONTATTO CON NESSUNO DEI MARCHI, CASE EDITRICI E QUANT’ALTRO. NON SI RICHIEDE NULLA AI PARTECIPANTI. I PRODOTTI SONO STATI DA ME ACQUISTATI (CON MOLTO PIACERE, TRA L’ALTRO) COME FOSSERO SEMPLICISSIMI REGALI AD AMICI. E’ UNA TOMBOLA, CHE AFFIDA TUTTO AL CASO E NIENTE PIÙ; TANTO DA DIRE IN ANTICIPO IL NUMERO DEL COMMENTO VINCITORE. NON VI È ALCUN TIPO DI ESTRAZIONE. NON CI SONO OPERAZIONI COMMERCIALI O MAGHEGGI. DIFFICILE DA CREDERSI MA NEL MIO CASO BISOGNA RASSEGNARSI. FARSENE UNA RAGIONE. COSÌ È. PER CHIARIMENTI, COMUNQUE, POTETE RIVOLGERVI AL MIO NOTAIO NANO DA GIARDINO A QUESTO INDIRIZZO INFO@MAGHETTASTREGHETTA.IT. GRAZIE (NON FATE BRUTTE FIGURE RIGUARDO ILLEGALITÀ-GIVEAWAY-FRIZZI E LAZZI PERCHÉ SONO DAVVERO BEN INFORMATA. LIMPIDEZZA, SERIETÀ E RISPETTO PER GLI AMICI CHE MI SEGUONO? LA MIA FILOSOFIA DI VITA. NON È UN’OPERAZIONE COMMERCIALE. IO NON CI GUADAGNO -E NON VOGLIO GUADAGNARE SULL’AFFETTO E LA STIMA- NULLA. NO PERDITEMPO, INSOMMA. BUON NATALE! GRAZIE *PLIN PLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*).

951 Comments »

  1. 💃 seguo da anni e non ho ancora capito come si partecipa alla tombola 🙄 Comunque io commento qui il fatto che Iaia è una esplosione di gioia topo Etna con le tette.
    Io poi mi perdo perché clicco il cliccabile, divago, screenshotto, appunto, inoltro e ciao!

    Baciiiii

    • Ciao Ilaria,

      è semplicissssssssssssssssssssssssssimo. Aspetta il post quotidiano della tombola. (Fortunatamente c’è una tombola in corso, quindi niente attesa.) Tutti commentiamo, commentiamo, commentiamo fino a raggiungere (e superare) il numero di commento vincente (oggi è l’888-esimo).

      L’autore del commento nella posizione vincente (estratto sulla base dell’ordine dell’arrivo dei commenti per orario) porta a casa il premio OSCENAMENTEBELLOESCINTILLANTEGENEROSISSSSSSSIMAMENTEREGALATODAIAIA&KOI.

      Spero di esserti stato d’aiuto. 🙂 Buona tombola!

  2. ammetto che anche io come Koi sto mettendo da parte i soldini per acquistare una meraviglia del genere… il mio robot da cucina mi ha abbandonato di recente e sto usando il mini frullatore del minipimer… U_U

      • .. non posso scendere nei particolari perchè qualcuno potrebbe sbirciare qui tra i commenti… ho completato il regalo dell’Inge e acquistato i regali per i miei genitori e i miei suoceri!

  3. Allora…un negozio che vende animali ha deciso di non vendere cuccioli di cane in tutto il periodo natalizio.
    Grandioso!!!!!!! volete sapere il perchè???????

    • davvero?! wow! Comunque sono andata ad intuito… purtroppo si sente spesso raccontare di persone che acquistano con leggerezza cuccioli senza rendersi conto che si tratta di creature che richiedono cura ed attenzione…

  4. Vero bisogna riflettere bene prima di accogliere un cane in casa, propio come si sceglie di avere un figlio!!!!!

  5. Tra qualche giorno torna in Italia la mia mamma!!! Aveva deciso di trasferirsi definitivamente in Egitto però poi ha smesso di prendere gli stabilizzatori dell’umore e ha cambiato idea! meno male….

  6. Urge un caffè!! Però Luci, mi passi qualche biscottino? o sarò costretta a cibarmi di qualche schifezza della macchinetta (faccina color verde nausea ed espressione malaticcia)

  7. Uffaaaaa mai che si possa tombolare in pace in questo ufficio di pazzi
    Adesso pure le fatture mi tocca fare! ma si può?!?!
    Fatture che nel migliore dei casi verranno usate per foderare la lettiera del gatto visto la scarsità dei pagamenti in entrata

  8. Io stasera faccio i panini alla zucca!! Sempre che l’impasto che ho messo a lievitare non sia fuggito!!
    per il ripieno pensavo a caprino con sale e pepe

  9. Nel frattempo mi è venuta fame e la merenda si sta trasformando in un aperitivo che si trasformerà in una cena con relativo dopocena…

  10. Pure io tra poco vi saluto che la giornata lavativa (!?) è giunta al termine 🙂
    Buona serata a tutti :*

  11. Michela si si sono nato la… ma i miei sono in italia per lavoro eeee quindi sono qui anche io 🙂 ormai sono qua da anni.