Skip to content

Il 12-12 alle Dodici nasceva una bambina con un nome di Dodici Lettere


 

13

Il mio regalo sei tu. La tua compagnia. Il tuo affetto, che spero di meritare. E le meraviglie di ogni giorno.

Continua la Tombola, con il calendario dell’avvento, ma oggi un regalo speciale. Perché sono io che lo faccio a te. Per ringraziarti come ogni anno e come ogni anno sarà.

Essendo nata il 12-12 alle 12. Essendo il mio nome composto da 12 lettere ed essendo la dodicesima nipote (è tutto tragicamente vero) come da tradizione vince il commento numero :

1212

Il premio è:

Kenwood Food processor

E tanti auguri a me! (pretendo tantissimi bacetti, sia chiaro! oh!)

La mia Vita

Ti lascio il “Draw my life” dove racconto la mia vita attraverso parole e immagini. Pare essere il giorno giusto, no?

1.322 Comments »

  1. Ancora non ha scritto nessuno? Non sono tutti lì ad aspettare il 12-12? Anche per me il 12 è un numero super speciale e anche se scrivo raramente ti seguo sempre….per farti gli auguri aspetterò le 12 (sono molto fiscale in queste cose!). Baci

      • Intanto alle 12 ero super al lavoro e quindi niente…ma adesso è il tuo compleanno da più di 4 ore quindi posso farti gli auguri!! Spero che questa giornata ti sorrida almeno quanto ti meriti. Passare da qui è sempre un piacere

    • Valentina grazie per queste parole bellissime.
      E se devo essere sincera tra quelle che mi fanno sempre commuovere tantissimo e come poche cose al mondo.
      Grazie a te per la compagnia e per essere qui.
      Grazie infinite.
      ti abbraccio fortissimo ❤

    • Piuma dolcissima. Io spero di meritare la metà della metà della metà delle tue parole.
      Davvero.
      Grazie. SOno senza parole.
      Grazie infinite.
      Ti abbraccio forte ❤
      un bacio grande!

    • Luna grazie infinite ❤
      Grazie. Io davvero non troverò mai le parole adatte per ringraziarti.
      Un bacio grande e un abbraccio fortissimo ❤

    • Simona non ci capisco nulla di matematica ma questa mi piace da impazzire!!!!
      Ricambio con moltiplicato 12x12x infinito.
      Grazie infiniteeeeeeeeeee :*

      • A questi devi aggiungere 12 bacini bavosissimi di Pupis che, vista l’avvenenza della festeggiata vorrà sicuramente farti 12 abbracci stritolatori. Quindi 12×12 + 12×12 vuol dire 288 attimi di amore infinito. Se poi consideri chw Pupis è un tirabaci…..❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

  2. Che dire.. Tanti auguri ancora.. Vado a farmi una corsetta per festeggiare il tuo compleanno.. Bacione
    Susi

    • Susanna ti prego sììììììììììì ❤ una corsetta pure per me che sono con la sciatica 😀 come le vecchie!
      ti abbraccio forte-
      Un bacione ❤ e grazie! grazie infinite

    • Alice grazie infinite! Un bacione enorme ❤
      Aliceeeeeeeeeeee a una vecchietta non si chiede mai l'età
      comunque sono 25+12+1 😀

  3. Auguri splendida creatura!!! Nel mio piccolo ti ho fatto una piccola dedica nel mio piccolo blog (ultimo post sui regali da fare a Natale) 🙂

    • Ally corro subito a leggere.
      Il tuo piccolo? E’ tutto. Ed è un pensiero meraviglioso.
      Ti abbraccio fortissimo e ti ringrazio infinitamente :* ❤

      • Mi spiace tantissimo di non essere stata a tombolare con voi 😭 Ma qui sono stata risucchiata nel vortice degli impegni prenatalizi 😱 Spero di essere più presente nei prox giorni tanti bacini!!!

    • Pia un’infinittttttttttttttttàààààààààààààààààààààààààààààààààààààà di baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! E abbracciiiiiiiiiii!!!
      Grazie!!!!
      Grazie infiniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ❤ :*

  4. Stellina mia…. oggi temo di non poter partecipare alla tombola, ma non potevo non passare qui per lasciarti i nostri auguri… BUON COMPLEANNO IAIA!!!!! Dalla tua Luci, da Frugoletto e Pio Pio, dall’Inge. Verrà il momento in cui finalmente potremo festeggiare insieme. Verrà. Un abbraccio lungo e forte! ❤

    • Luci io riassumo tutto in due parole. Che sento da profondo del cuore.
      TI AMO.
      Ti ringrazia mamma (che non vede l’ora di conoscerti). Ti ringrazio io.
      E non sarà mai abbastanza.
      Bacia il mio nipotino del cuore. Bacia l’ing.
      Ma soprattutto se ti acchiappo e ti bacio finisco nel 2098.

      ❤ sempre.
      nel .
      mio.
      cuore.
      SEMPRE.

      Grazie amica mia

  5. Rossetto rosso delle grandi occasioni e sorriso sfolgorante: oggi è una giornata speciale!! Milioni di auguri!

  6. Ciao a tutti!!! Questo è il mio primo commento…..seguo da un po’ di tempo Maghetta e colgo l’occasione per fare tanti tanti auguri a Iaia!!!! Baciiiiiiii 😉

  7. ti ho scritto su fb maghetta magherrimaaaaaa!
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! 🙂 ❤ ❤ ❤
    Manuuuuuuuuuuuuuu

    • io prima o poi ti acchiappo e ti riempio di KISSESSS (mi adeguo al linguaggio londinese *_* che poi io con l’accento londinese sono tipo la parisi con l’accento barese. Heather parisi eh. Dimostra quanto io sia vecchia VERO?)

      Grazieeeeeeeeeeee!
      Grazie infinite per la tua preziosa compagnia.
      Un bacione immenso !

      • case a forma di pandoro, depositi paperoniani colmi di pandori, orti per anziani con i pandori che crescono al posto della lattuga. Templi pandorati dove si vanno ad officiare riti di tutte le religioni e stadi di pandoro dove i puoti giocano. Pandori rotanti, pandori pandorati, dolomiti di pandoro

  8. Ti ho stalkerata in ogni dove, ti ho mandato messaggi su tutti i social, non so se li leggerai ma non importa, il 12 12 alle 12 si festeggia la maghetta col nome di dodici lettere dodici (mila) nani da giardino, dodici (milioni) di account dodici (miliardi) di idee.

    • Io pranzo e poi mi piazzo qui a baciarviiiiii!!!!!!! Commossa !!!!!! Vi adorooooooooooooooooooo ❤️❤️❤️❤️ ho mamma che urla a tavolaaaAAAAAAAAAAA!!!!!! A dopo amici 😘😘😘😘😘😘😘

  9. un giorno, precisamente un 12 del 12 andremo con un pulmann stracarico di impavidi commentatori a fare il giro delle rotonde di Gravina

  10. ho fatto acquisti natalizi inderogabili e ho trovato il matcha sfuso. lo vendono in un posto piccolo pieno di tazze da tè, spezie, infusitisanetè, teiere

  11. e fatto piccola scorta di datteri! (tra dieci minuti sò finiti) e comprato tavoletta di cacao con latte di cocco che trovo alla torrefazione contantitèspeziedatterimedjoul che devo stabilirmi pure lì!

    • Lo Iaia-daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! ** spunta Raffaella Carraaaaaaaaaaaaaaaaaaaà che ride come un’invasata**

  12. In effetti questa è proprio una tombola rilassante, niente odore di agrumi, o gente che da i numeri! Relax! Vista l’ ora ci starebbe bn una pennichella 🙂

  13. Allora il gioco è molto semplice: si deve scrivere “la persona sotto di me ” e farla seguire da una frase di senso compiuto, es: la persona sotto di me ha appena ritirato lo stipendio, se la persona che scrive dopo ha ritirato lo stipendio dice “è vero” (o si, o un commento) se non è vero dice no. Nella riga sotto scrive a sua volta “la persona sotto di me…”e la frase.
    capito?

  14. vi do 5 minuti per ogni categoria ok? ricordate di aggiornare sempre la pagina sennò non vedete i commenti 🙂

    allora nomi di attori italiani e stranieri con la R (vale il cognome)

  15. Ciao tantissimi auguri anche da parte mia e grazie a te per i tuoi regali e per tenerci compagnia in questo avvento ! Baccioniiii

    Romina

    • Eccomiiiiiiiiiiiiii!!!
      io purtroppo Jelamicamiabellissima alle 17:30 ho un pugno di pazzi adorabili che vengono a fare il tè di Alice con me.
      Offrirò tè e cioccolata calda e poi stasera nulla di nulla perché so vecchiaaaa davvero e ho la sciatica.
      Non esco!
      Voglio stare sotto il plaid a giocare con voi e ringraziare tutti tutti tutti tutti.
      Dovessi impiegarci tutta la notte *_*
      tra tutti i social a occhio e croce per capodanno 2017 dovrei farcela.

      Vieni pure tuuuuuuuuuuuuuu al tèèèèèèèèèèèè di alice con la piccolanipotinabellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  16. Amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ❤ !!!!!!!!!!!!!!!!

    Io alle 17:30 ho degli adorabili matti in casa per il tè delle cinque, giustappunto.
    Spegnerò le candeline e vi penserò.

    E sarete con me.
    (ho la torta con un nano vi dico solo questo 😀 )
    Mando diapositive dopo e poi vengo con spumanteeeeeeeeeeeeeee e festeggiamo insieme!!!!!!

    commossa.
    tantissimo.-
    non so come dirvi grazie ma.

    GRAZIE ❤
    ci vediamo verso le 19:30

    :*

    (se posso mandare foto qui. uhm…non so. dopo il taglio della torta piazzo il mio facciotto da vecchia che vi manda baciiiii. Una tombola interattiva live! dobbbiamo farla!)

  17. Raga mi son messa ad impastare il pandoro vegan…. ma chi me lha fatto fare? E’ da stamattina e sono solo a metàààààààà. hho bisogno di coccole. E anche di una cioccolata calda. Con la panna si. E tante noccioline. Ok.

        • ma non diciamoooooo sciUUUooocchezza!!!
          sei bellissima.
          hai una voce che è bellissima.
          Schiaccia play senza paura e via!
          Esperienza che Forgia! giuro.
          (e non sei affatto imbranata. MI HAI VISTO? *_* santocielo!)

        • Iaia, sono già alla terza lievitazione e alla prima sfoglia…mi sa che facciamo al prossimo giro… logggggiuro prima o poi lo farò, e sarà tutto dedicato a te!

  18. e quindi devo apparecchiare perché un giorno sogno di poter mettere in scena il tè delle cinque come Iaia csabamespicciacasa insegna.

  19. Faccio un riposino e un attimo dopo qui è il delirio????? Meraviglioso, quello che ci vuole per festeggiare degnamente quest’essere luminoso con vena dark e tanto spf 50!! Tanti auguri!!!

  20. Dunque: son mancata da qui tre anni e son tornata solo per farti milioni di auguri da una nebbiosissima Ferrara.😘 Nel frattempo ho prodotto Pupis, il mio sole personale, colui che contribuisce al mio pallore (altro che spf50!) e che rende le mie giornate luminose! Ti fa gli auguri (…guii in dialetto pupisito) pure lui e si sta sprecando di bacini😘

  21. Ti faccio tantissimi auguri anche qui! e altri 58757474574754875 baci che non sono mai troppi!! spero sia stata una bella giornata finora e che continui ancora meglio!! ❤ ❤ ❤

  22. Sisteruzza, sto lanciando auguri un po’ ovunque e non potevo non lasciarteli anche qui! Sarai sempre 9 mesi più giovane di me ma ti voglio bene lo stesso! Ti stritolo

  23. Ovviamente il mio telefono mette è al posto delle e per farmi sembrare più stupida di quanto non lo sia già

  24. Daiie con lo sprint.
    Avete qualche regalo che avreste voluto ricevere da piccoli ma non l’avete ricevuto e ora siete ormai “troppo grandi?

  25. Io ho sempre sognato di avere una macchinina di quelle elettriche… anche uno scooterino andava bene 🙂