Skip to content

-10 giorni a Natale e due Regali nel cassetto dell’Avvento


10

Primo Premio:

Sobrissimo copriletto natalizio che farà felice la vostra dolce metà

Vince il numero:

333

Secondo Premio

Kindle Fire

Vince il numero:

777

IMPORTANTE: NON FATEVI LA PARANOIA “NON PARTECIPO PERCHÉ NON COMMENTO MAI E SE LO FACESSI ADESSO SEMBREREBBE SOLO PER INTERESSE BLABLABLA” – “NON PARTECIPO PERCHÉ HO VINTO LO SCORSO ANNO E NON È GIUSTO NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI BLA BLABLA”.VEDO I NUMERI. NON SEMPRE MA LI VEDO. SO CHE CI SIETE. COME SO CHE COMPARITE PER UN ABBRACCIO, UN INCORAGGIAMENTO E MASSIMO SUPPORTO SEMPRE. SMETTETELA DI PENSARE COSE COMPLICATE. E’ NATALE. DOBBIAMO SOLO STARE INSIEME E GIOCARE. QUESTO È UN MODO PER RINGRAZIARVI -ANCHE SE NON È MAI ABBASTANZA- PER L’ANNO CHE AVETE PASSATO CON ME. E’ TUTTO MOLTO SEMPLICE COME L’AMORE. CHE PROVO PER VOI.

Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:
Non scrivere sei commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo sei di fila- max cinque per intenderci- perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Nel caso in cui io intervenissi -per sbaciucchiarti e chiacchierare- i miei commenti non verranno giustamente conteggiati). Nel caso di 6 commenti consecutivi: la Tombola viene vinta dal commentatore successivo.
Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo, qualora fossi il vincitore, a natale@maghettastreghetta.it con oggetto CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! (un obbligo darmi della cretina, sì).

Nome. Cognome. Indirizzo. Le solite cose ma: Non dimenticare il numero di telefono che sarà utile per la consegna!

Importantissimo! E’ capitato che mi sia confusa (molto spesso). Se non dovesse arrivare il tuo regalo o non dovessi risponderti: TI PREGO RISCRIVIMI! E’ un favore che ti chiedo (in ginocchio, sì. In modo drammatico e struggente) perché davvero per me è molto complicato star dietro a tutto. Molte cose sfuggono e non è fatto -per carità- volontariamente. Ci starei malissimo se sapessi che ho dimenticato-saltato-sbagliato qualcosa. Non farti alcun tipo di problema. Me lo prometti? Ho creato questa casella -quest’anno- proprio per evitare che tu finisca dentro mail di ogni genere e sorta che giornalmente mi sommergono facendomi andare in panico. Ho tentato di ovviare al problema così. Speriamo di non fare pasticci come sempre.

GRAZIE!
LE COSE NOIOSE? ECCOLE:
NON È UN GIVEAWAY CHE SPONSORIZZA UN BRAND. NON HO ALCUN TIPO DI CONTATTO CON NESSUNO DEI MARCHI, CASE EDITRICI E QUANT’ALTRO. NON SI RICHIEDE NULLA AI PARTECIPANTI. I PRODOTTI SONO STATI DA ME ACQUISTATI (CON MOLTO PIACERE, TRA L’ALTRO) COME FOSSERO SEMPLICISSIMI REGALI AD AMICI. E’ UNA TOMBOLA, CHE AFFIDA TUTTO AL CASO E NIENTE PIÙ; TANTO DA DIRE IN ANTICIPO IL NUMERO DEL COMMENTO VINCITORE. NON VI È ALCUN TIPO DI ESTRAZIONE. NON CI SONO OPERAZIONI COMMERCIALI O MAGHEGGI. DIFFICILE DA CREDERSI MA NEL MIO CASO BISOGNA RASSEGNARSI. FARSENE UNA RAGIONE. COSÌ È. PER CHIARIMENTI, COMUNQUE, POTETE RIVOLGERVI AL MIO NOTAIO NANO DA GIARDINO A QUESTO INDIRIZZO INFO@MAGHETTASTREGHETTA.IT. GRAZIE (NON FATE BRUTTE FIGURE RIGUARDO ILLEGALITÀ-GIVEAWAY-FRIZZI E LAZZI PERCHÉ SONO DAVVERO BEN INFORMATA. LIMPIDEZZA, SERIETÀ E RISPETTO PER GLI AMICI CHE MI SEGUONO? LA MIA FILOSOFIA DI VITA. NON È UN’OPERAZIONE COMMERCIALE. IO NON CI GUADAGNO -E NON VOGLIO GUADAGNARE SULL’AFFETTO E LA STIMA- NULLA. NO PERDITEMPO, INSOMMA. BUON NATALE! GRAZIE *PLIN PLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*).

921 Comments »

  1. Siiiiii ce l’ho fatta!!! Dopo anni ce l’ho fatta! Spero anche di essere la 777 che quest’anno qui non ho vinto una mazza ahuahauahua

  2. voglio fare le foto secsi sul copriletto di natale, vestita con il vestito di natale e le corna di natale (si. di natale. minuscolo)

    • ma smettiamola con questa assurda commedia dell’uomo che conosce mille lingue e sa tutto, non è verooooooooooo (nipposemileggippppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)

  3. copriletto che starebbe benissimo col copritazza natalizio. e che mi farebbe litigare almeno dieci giorni in più l’anno. Io direi che è per me. Devo averlo, no?

  4. ma una domanda scema da qualche lettrice affezionata e con più memoria di me: ma c’è qualche ricetta per preparare l’insalata di alghe partendo da quelle disidratate?

  5. ma secondo me effettivamente continuando di questo passo al primo traguardo arriviamo in massimo 15 min 😀

  6. Io oggi mi sento un po’ infreddolita, ci vorrebbe un copriletto bellissimo per scaldare le mie stanche membra

      • Grazie mamma Luci! Ci voleva proprio
        Io rilancio con un vassoio di biscottini appena sfornati, più o meno, sono quelli della macchinetta in ufficio, credo siano pure scaduti, mi dispiace, al momento abbiamo solo questi
        Però insieme ti mando un abbraccio

  7. AHAHA questa cosa cmq è un delirio. E’ il primo giorno che la seguo sul serio e mi manda al manicomio…

  8. Saaaaaaalve a tutti!
    Oggi saluto veloceeeeeeee perchè vi tradisco con Cicerone, Catullo, Sallustio, Petronio… cioè gente allegra e viva eh! Heeeeeelpppppppppppp 😦