Skip to content

Mancano 9 giorni a Natale e si continua a Tombolare!


Domani faccio il punto tomboloso della situazione, perché non ci sono arrivata, ecco (uh che novità!). Nonostante riceva continuamente aggiornamenti privati (e vorrei proprio pubblicarli perché hanno un quid abissale di genialità che doverosamente dovrebbe essere portata alla luce) dal mio ormai bracciodestrosinistrocollospallatutto Stefano ( vi invito a seguirlo o vi picchio con una caramella gommosa, intesi?).

Per la serie “Aiutiamo la povera anziana che non è sul pezzo”:  Nel frattempo mi fate un riassunto dei premi ricevuti? Chiaramente non ho capito nulla. Sono arrivati? Non sono arrivati? Alcuni diretti interessati mi hanno scritto in email (VI AMO!) ma magari qualcuno -quando può- mi dà qualche notiziuola in più? Grazie! 

E TombolaaaaaaaaAAAAAAAaaaa sia. Nel premio non è compreso George (che per inciso mi piace quanto lo stinco glassato nel miele coperto dal lardo di colonnata e fritto nello strutto).

Il premio di oggi è:

Macchinetta per il caffè Nespresso

(perché voglio che per ogni caffè buono vi ricordiate di me, Regina dei caffè schifosi indiscussa!)

Vince il numero:

999

(perché dobbiamo chiacchierare tutto il giorno, uff!)

IMPORTANTE: NON FATEVI LA PARANOIA “NON PARTECIPO PERCHÉ NON COMMENTO MAI E SE LO FACESSI ADESSO SEMBREREBBE SOLO PER INTERESSE BLABLABLA” – “NON PARTECIPO PERCHÉ HO VINTO LO SCORSO ANNO E NON È GIUSTO NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI BLA BLABLA”.VEDO I NUMERI. NON SEMPRE MA LI VEDO. SO CHE CI SIETE. COME SO CHE COMPARITE PER UN ABBRACCIO, UN INCORAGGIAMENTO E MASSIMO SUPPORTO SEMPRE. SMETTETELA DI PENSARE COSE COMPLICATE. E’ NATALE. DOBBIAMO SOLO STARE INSIEME E GIOCARE. QUESTO È UN MODO PER RINGRAZIARVI -ANCHE SE NON È MAI ABBASTANZA- PER L’ANNO CHE AVETE PASSATO CON ME. E’ TUTTO MOLTO SEMPLICE COME L’AMORE. CHE PROVO PER VOI.

Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:
Non scrivere sei commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo sei di fila- max cinque per intenderci- perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Nel caso in cui io intervenissi -per sbaciucchiarti e chiacchierare- i miei commenti non verranno giustamente conteggiati). Nel caso di 6 commenti consecutivi: la Tombola viene vinta dal commentatore successivo.
Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo, qualora fossi il vincitore, a natale@maghettastreghetta.it con oggetto CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! (un obbligo darmi della cretina, sì).

Nome. Cognome. Indirizzo. Le solite cose ma: Non dimenticare il numero di telefono che sarà utile per la consegna!

Importantissimo! E’ capitato che mi sia confusa (molto spesso). Se non dovesse arrivare il tuo regalo o non dovessi risponderti: TI PREGO RISCRIVIMI! E’ un favore che ti chiedo (in ginocchio, sì. In modo drammatico e struggente) perché davvero per me è molto complicato star dietro a tutto. Molte cose sfuggono e non è fatto -per carità- volontariamente. Ci starei malissimo se sapessi che ho dimenticato-saltato-sbagliato qualcosa. Non farti alcun tipo di problema. Me lo prometti? Ho creato questa casella -quest’anno- proprio per evitare che tu finisca dentro mail di ogni genere e sorta che giornalmente mi sommergono facendomi andare in panico. Ho tentato di ovviare al problema così. Speriamo di non fare pasticci come sempre.

GRAZIE!
LE COSE NOIOSE? ECCOLE:
NON È UN GIVEAWAY CHE SPONSORIZZA UN BRAND. NON HO ALCUN TIPO DI CONTATTO CON NESSUNO DEI MARCHI, CASE EDITRICI E QUANT’ALTRO. NON SI RICHIEDE NULLA AI PARTECIPANTI. I PRODOTTI SONO STATI DA ME ACQUISTATI (CON MOLTO PIACERE, TRA L’ALTRO) COME FOSSERO SEMPLICISSIMI REGALI AD AMICI. E’ UNA TOMBOLA, CHE AFFIDA TUTTO AL CASO E NIENTE PIÙ; TANTO DA DIRE IN ANTICIPO IL NUMERO DEL COMMENTO VINCITORE. NON VI È ALCUN TIPO DI ESTRAZIONE. NON CI SONO OPERAZIONI COMMERCIALI O MAGHEGGI. DIFFICILE DA CREDERSI MA NEL MIO CASO BISOGNA RASSEGNARSI. FARSENE UNA RAGIONE. COSÌ È. PER CHIARIMENTI, COMUNQUE, POTETE RIVOLGERVI AL MIO NOTAIO NANO DA GIARDINO A QUESTO INDIRIZZO INFO@MAGHETTASTREGHETTA.IT. GRAZIE (NON FATE BRUTTE FIGURE RIGUARDO ILLEGALITÀ-GIVEAWAY-FRIZZI E LAZZI PERCHÉ SONO DAVVERO BEN INFORMATA. LIMPIDEZZA, SERIETÀ E RISPETTO PER GLI AMICI CHE MI SEGUONO? LA MIA FILOSOFIA DI VITA. NON È UN’OPERAZIONE COMMERCIALE. IO NON CI GUADAGNO -E NON VOGLIO GUADAGNARE SULL’AFFETTO E LA STIMA- NULLA. NO PERDITEMPO, INSOMMA. BUON NATALE! GRAZIE *PLIN PLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*).

1.066 Comments »

  1. comunque non so se riesco a gestire l’ansia. nove giorni. no, è chiaro che no, più ci penso più mi sembra una situazione senza speranza *___*

  2. e infatti ho dei black out a intervalli regolari. mi sa che respirare vernice non mi fa tanto bene. ma l’odore è cosìììì buonooooooooo
    e ho bisogno di tranquillizzarmi o_o

  3. ora dovrei risolvermi a fare la lista della spesa perché per la vigilia ho deciso di impazzire e tentare di coinvolgere tutti nella preparazione di una cena chenonhomaipreparatounaveracenatuttainsieme.

  4. rispetto a una cena siciliana non raggiungo nemmeno il grado di antipasto. e se si parla della vigilia forse nemmeno quello dell’aperitivo.

  5. noncivogliopensarenoncivogliopensarenoncivogliopensarenoncivogliopensarenoncivogliopensarenoncivogliopensare

  6. mancano nove giorni a Natale e solo tre al ritorno nella mia amata isolaaaaa…non vedo l’ora! 😀 Natale è famiglia

  7. (ok, i muratori stanno discutendo su presunti problemi di invio mobili e parti sbagliate che non si capisce bene perché sono lì e centimetri che non bastano per incastrare qualcosa nella doccia. me devo preoccupà?)

  8. io al momento so imparanoiatissima: devo comprare ancora dei regali, devo fare la valigia, sto sommersa di lavoro, devo pure studiare e non mi va di festeggiare.
    XANAX a meeee

  9. Devo trovarmi qualcosa da mettere domani a cena natalizia di lavoro
    ….ma coi chili in avanzo sono in altomare

    • siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  10. nella vita reale si sfalderà tutto nel giro di mezz’ora. però ho fatto un sacco de liste e potrei andare avanti tutta la giornata.
    posso andare avanti tutta la giornata così? mi distende moltissimo.

  11. devo lavare i piatti,far fare i compiti al figlio di 6…portarlo a basket,ripassare aritmetica con il grande..lavare i piatti……..fare i letti……..preparare la cena…………Tata Luciaaaaaaaaaaa vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! ^_^

  12. Seeeee ce l’ho fatta ad arrivareeeee…ma vedo che oggi si batte la fiacca! Wèèèèèè io devo andare a vedere Star Wars stasera, commentiamo, corriamo, ticchettiamo con le dita su quella tastiera daiiiiiii (ho preso il patentino di ‘motivatore per segretarie’ dopo questo commento #sapevatelo)

  13. poi quando sarà passato natale, e la tombola, saremo tristi 😥 ci mancherà tutto questo chiacchiericcio pomeridiano 😥

  14. Cri 😮 sei venuta a rimproverarci e sei scappata o non mi carica più i commenti già da adesso?? ahahah

  15. mah non so… dici che devo smettere di vaneggiare perché tutto è già finito…
    peccato, mi stavo divertendo

  16. Allora…intanto in forno ci sono, peperoni, patate, zucchine e cipolle a gratinare. Dopo cuciniamo i spaghetti di riso…

  17. ci vorrebbe un caffè con la macchinetta che non vinceremo mai perché non riusciamo a commentare senza il caffè e quindi se non arriviamo al commento….