Skip to content

-6 Giorni a Natale. Ricapitolazione delle Tombole e Nuovo Premio (l’esaurimento)


Ci sono stata solo 78 ore a sistemare tutto il riepilogo delle tombole precedenti. Ho letto tutte le email. E chiaramente tra un sorriso e un pianto non ho risposto (anche perché ne arrivano altre semplicemente di auguri con racconti meravigliosi. Con complimenti che non credo di meritare. Con tanto di quell’amore che spero di ricambiare. Insomma. Sono sempre senza parole) perché mi fate ridurre in un modo indegno. Tipo che pure al supermercato leggo le mail e poi mi butto nel reparto banco frigo a piangere felice e commossa. Mentre tutti mi scansano per agguantare i formaggi in offerta. Ma non è questo il punto. Dovessi starci tutta la notte di Natale e Capodanno ce la farò. Stefano e Cristiana (vi amo è dir poco) mi fanno specchietti riassuntivi talmente semplici che pure il mio aspirapolvere riuscirebbe a capire tutto senza equivocare ma siccome non è un segreto che io sia svampita più di una bionda naturale (in effetti lo sono), ergo. Se c’è qualcosa che non vi quadra (o triangola chiaramente) non avete che da scriverlo in mail natale@maghettastreghetta.it.

Ho letto anche che moltissimi mi hanno scritto a prodotto ricevuto. Ve ne sono davvero grata. Spero di poter fare un aggiornamento anche di quello. Qualora ci siano problemi di qualsiasi tipo non esitare ti prego a contattarmi.

Anticipazioni sulle Tombole future

Fino al 23 compreso tutti i giorni come dal primo di Dicembre. Cercherò però di postarle dalle 10 del mattino. Anticipo che per la Vigilia ci sarà come lo scorso anno la Tombola natalizia pazzesca che andrà a oltranza in modo da passare il tempo -nelle ore buche quando tutti sono riversi sul divano- a chiacchierare insieme. Partirà allo scoccare della mezzanotte del 24.  Ci sarà poi la Tombola del 26 Dicembre. La supertombola di Capodanno. La supertombola della Befana. Questo è il piano di azione perché pure noi siamo una famiglia e quattro conti dobbiamo farceli, oh!

Oggi il premio è:

Frullatore a Immersione con accessori utilissimi 

Vince il premio:

333

Riassunto delle Tombole precedenti

Ho letto tutte le vostre email (e mi commuovo ogni volta, santarenna) ma come sapete sono la solita. Rispondo (purtroppo per voi) con leggero (eufemismo) ritardo ma rispondo. Siete meravigliosi.

Tombola 1 Dicembre

-24 Tombola di Riferimento | Premio Kindle Fire| Screenshot Vincitore Sara| Aggiornamento spedizione: Spedito. In consegna il 22 Dicembre (e devo risponderti! Sappi che ti chiamerò! E’ una minaccia!)

Tombola 2 Dicembre

-23 Tombola di Riferimento | Premio Libro Gordon| Screenshot Vincitore AlessandraSsandriciAggiornamento spedizione: Spedito

Tombola 3 Dicembre

-22 Tombola di Riferimento | Premio New York Le ricette di culto| Screenshot Vincitore Jelena| Aggiornamento spedizione: Spedito. In consegna il 9 Dicembre

Tombola 4 Dicembre

-21 Tombola di Riferimento | Premio Natalino Alessi| Screenshot Vincitore Nicol| Aggiornamento spedizione: Spedito (consegna prevista 10-14 Dicembre)

Tombola 5 Dicembre

-20 Tombola di Riferimento| Premio Robot da cucina Masterchef | Screenshot Vincitore Sibyl Biscuit | Aggiornamento spedizione:  Spedito (consegna prevista 11 Dicembre)

Tombola 6 Dicembre

-19 Tombola di Riferimento| Premio  Kindle Fire| Screenshot Vincitore Mauro Focaccino | Aggiornamento spedizione: Spedito (consegna prevista entro il 24 Dicembre)

Tombola 7 Dicembre

-18 Tombola di Riferimento | Premio Centrifuga| Screenshot Vincitore Lucrezia| Aggiornamento spedizione: Spedito (consegna prevista entro 11 Dicembre)

Tombola 8 Dicembre

17 Tombola di Riferimento 

Tombola 9 Dicembre

-16 Tombola di Riferimento Vincitrice Sara Screenshot Aggiornamento: Acquistato e Spedito

Tombola 10 Dicembre

-15 Tombola di Riferimento| Premio Food Processor | Lucrezia  Screenshot vincitore | Aggiornamento:  Spedito. Consegna prevista entro 29 Dicembre

Tombola 11 Dicembre

14 Tombola di Riferimento| Premio Macchina fotografica | Vincitore Alessio Screemshot| Aggiornamento: Acquistata. Arrivo previsto 16 Dicembre

Tombola 12 Dicembre

13 Tombola di Riferimento | Premio Food Processor| Vincitrice Jelena| Aggiornamento: Acquistato. Arrivo previsto 15 Dicembre

Tombola 13 Dicembre

-12 Tombola di Riferimento: Saltata.

Tombola 14 Dicembre

11 Tombola di Riferimento|

Tombola 15 Dicembre

10 Tombola di Riferimento|

Tombola 16 Dicembre

9 Tombola di Riferimento| Premio Macchinetta Caffè Nespresso | Screenshot Vincitrice Ally| Aggiornamento: Acquistata. Consegna prevista 22 Dicembre

Tombola 17 Dicembre

8 Tombola di Riferimento

Tombola 18 Dicembre

7 Tombola di Riferimento| Premio Kindle| Screenshot Vincitrice El| Aggiornamento: Non ho ricevuto nessuna Mail 

 

_____________________________________________________

Sempre Grazie a Santo Stefano per le estrazioni. Senza di lui non sarebbe possibile tutto questo!

IMPORTANTE: NON FATEVI LA PARANOIA “NON PARTECIPO PERCHÉ NON COMMENTO MAI E SE LO FACESSI ADESSO SEMBREREBBE SOLO PER INTERESSE BLABLABLA” – “NON PARTECIPO PERCHÉ HO VINTO LO SCORSO ANNO E NON È GIUSTO NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI BLA BLABLA”.VEDO I NUMERI. NON SEMPRE MA LI VEDO. SO CHE CI SIETE. COME SO CHE COMPARITE PER UN ABBRACCIO, UN INCORAGGIAMENTO E MASSIMO SUPPORTO SEMPRE. SMETTETELA DI PENSARE COSE COMPLICATE. E’ NATALE. DOBBIAMO SOLO STARE INSIEME E GIOCARE. QUESTO È UN MODO PER RINGRAZIARVI -ANCHE SE NON È MAI ABBASTANZA- PER L’ANNO CHE AVETE PASSATO CON ME. E’ TUTTO MOLTO SEMPLICE COME L’AMORE. CHE PROVO PER VOI.

Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:
Non scrivere sei commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo sei di fila- max cinque per intenderci- perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Nel caso in cui io intervenissi -per sbaciucchiarti e chiacchierare- i miei commenti non verranno giustamente conteggiati). Nel caso di 6 commenti consecutivi: la Tombola viene vinta dal commentatore successivo.
Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo, qualora fossi il vincitore, a natale@maghettastreghetta.it con oggetto CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! (un obbligo darmi della cretina, sì).

Nome. Cognome. Indirizzo. Le solite cose ma: Non dimenticare il numero di telefono che sarà utile per la consegna!

Importantissimo! E’ capitato che mi sia confusa (molto spesso). Se non dovesse arrivare il tuo regalo o non dovessi risponderti: TI PREGO RISCRIVIMI! E’ un favore che ti chiedo (in ginocchio, sì. In modo drammatico e struggente) perché davvero per me è molto complicato star dietro a tutto. Molte cose sfuggono e non è fatto -per carità- volontariamente. Ci starei malissimo se sapessi che ho dimenticato-saltato-sbagliato qualcosa. Non farti alcun tipo di problema. Me lo prometti? Ho creato questa casella -quest’anno- proprio per evitare che tu finisca dentro mail di ogni genere e sorta che giornalmente mi sommergono facendomi andare in panico. Ho tentato di ovviare al problema così. Speriamo di non fare pasticci come sempre.

GRAZIE!
LE COSE NOIOSE? ECCOLE:
NON È UN GIVEAWAY CHE SPONSORIZZA UN BRAND. NON HO ALCUN TIPO DI CONTATTO CON NESSUNO DEI MARCHI, CASE EDITRICI E QUANT’ALTRO. NON SI RICHIEDE NULLA AI PARTECIPANTI. I PRODOTTI SONO STATI DA ME ACQUISTATI (CON MOLTO PIACERE, TRA L’ALTRO) COME FOSSERO SEMPLICISSIMI REGALI AD AMICI. E’ UNA TOMBOLA, CHE AFFIDA TUTTO AL CASO E NIENTE PIÙ; TANTO DA DIRE IN ANTICIPO IL NUMERO DEL COMMENTO VINCITORE. NON VI È ALCUN TIPO DI ESTRAZIONE. NON CI SONO OPERAZIONI COMMERCIALI O MAGHEGGI. DIFFICILE DA CREDERSI MA NEL MIO CASO BISOGNA RASSEGNARSI. FARSENE UNA RAGIONE. COSÌ È. PER CHIARIMENTI, COMUNQUE, POTETE RIVOLGERVI AL MIO NOTAIO NANO DA GIARDINO A QUESTO INDIRIZZO INFO@MAGHETTASTREGHETTA.IT. GRAZIE (NON FATE BRUTTE FIGURE RIGUARDO ILLEGALITÀ-GIVEAWAY-FRIZZI E LAZZI PERCHÉ SONO DAVVERO BEN INFORMATA. LIMPIDEZZA, SERIETÀ E RISPETTO PER GLI AMICI CHE MI SEGUONO? LA MIA FILOSOFIA DI VITA. NON È UN’OPERAZIONE COMMERCIALE. IO NON CI GUADAGNO -E NON VOGLIO GUADAGNARE SULL’AFFETTO E LA STIMA- NULLA. NO PERDITEMPO, INSOMMA. BUON NATALE! GRAZIE *PLIN PLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*).

430 Comments »

  1. Iaia non mi ha più fatto sapere se le sono avanzati dei pezzi di scacciata..
    …io 3 ore di macchina me le sarei fatta volentieri (ihihihih)

  2. oh nel film di natale ora su italia 1 le temperature non si abbassano perché si deve cambiare bbabbo natale… non è che non nevica quest’anno per lo stesso motivo?

  3. Anche oggi è stato un piacere, ma non è che Iaia ci fa la sorpresa di metterne un’altra tra un po?????????? noooooooooo, vero????????????

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

