Skip to content

-5 giorni a Natale e un altro regalo per te!


Il premio di oggi è:

Centrifuga (indispensabile per la tua salute)

Vince il numero:

777

IMPORTANTE: NON FATEVI LA PARANOIA “NON PARTECIPO PERCHÉ NON COMMENTO MAI E SE LO FACESSI ADESSO SEMBREREBBE SOLO PER INTERESSE BLABLABLA” – “NON PARTECIPO PERCHÉ HO VINTO LO SCORSO ANNO E NON È GIUSTO NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI BLA BLABLA”.VEDO I NUMERI. NON SEMPRE MA LI VEDO. SO CHE CI SIETE. COME SO CHE COMPARITE PER UN ABBRACCIO, UN INCORAGGIAMENTO E MASSIMO SUPPORTO SEMPRE. SMETTETELA DI PENSARE COSE COMPLICATE. E’ NATALE. DOBBIAMO SOLO STARE INSIEME E GIOCARE. QUESTO È UN MODO PER RINGRAZIARVI -ANCHE SE NON È MAI ABBASTANZA- PER L’ANNO CHE AVETE PASSATO CON ME. E’ TUTTO MOLTO SEMPLICE COME L’AMORE. CHE PROVO PER VOI.

Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:
Non scrivere sei commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo sei di fila- max cinque per intenderci- perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Nel caso in cui io intervenissi -per sbaciucchiarti e chiacchierare- i miei commenti non verranno giustamente conteggiati). Nel caso di 6 commenti consecutivi: la Tombola viene vinta dal commentatore successivo.
Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo, qualora fossi il vincitore, a natale@maghettastreghetta.it con oggetto CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! (un obbligo darmi della cretina, sì).

Nome. Cognome. Indirizzo. Le solite cose ma: Non dimenticare il numero di telefono che sarà utile per la consegna!

Importantissimo! E’ capitato che mi sia confusa (molto spesso). Se non dovesse arrivare il tuo regalo o non dovessi risponderti: TI PREGO RISCRIVIMI! E’ un favore che ti chiedo (in ginocchio, sì. In modo drammatico e struggente) perché davvero per me è molto complicato star dietro a tutto. Molte cose sfuggono e non è fatto -per carità- volontariamente. Ci starei malissimo se sapessi che ho dimenticato-saltato-sbagliato qualcosa. Non farti alcun tipo di problema. Me lo prometti? Ho creato questa casella -quest’anno- proprio per evitare che tu finisca dentro mail di ogni genere e sorta che giornalmente mi sommergono facendomi andare in panico. Ho tentato di ovviare al problema così. Speriamo di non fare pasticci come sempre.

GRAZIE!
LE COSE NOIOSE? ECCOLE:
NON È UN GIVEAWAY CHE SPONSORIZZA UN BRAND. NON HO ALCUN TIPO DI CONTATTO CON NESSUNO DEI MARCHI, CASE EDITRICI E QUANT’ALTRO. NON SI RICHIEDE NULLA AI PARTECIPANTI. I PRODOTTI SONO STATI DA ME ACQUISTATI (CON MOLTO PIACERE, TRA L’ALTRO) COME FOSSERO SEMPLICISSIMI REGALI AD AMICI. E’ UNA TOMBOLA, CHE AFFIDA TUTTO AL CASO E NIENTE PIÙ; TANTO DA DIRE IN ANTICIPO IL NUMERO DEL COMMENTO VINCITORE. NON VI È ALCUN TIPO DI ESTRAZIONE. NON CI SONO OPERAZIONI COMMERCIALI O MAGHEGGI. DIFFICILE DA CREDERSI MA NEL MIO CASO BISOGNA RASSEGNARSI. FARSENE UNA RAGIONE. COSÌ È. PER CHIARIMENTI, COMUNQUE, POTETE RIVOLGERVI AL MIO NOTAIO NANO DA GIARDINO A QUESTO INDIRIZZO INFO@MAGHETTASTREGHETTA.IT. GRAZIE (NON FATE BRUTTE FIGURE RIGUARDO ILLEGALITÀ-GIVEAWAY-FRIZZI E LAZZI PERCHÉ SONO DAVVERO BEN INFORMATA. LIMPIDEZZA, SERIETÀ E RISPETTO PER GLI AMICI CHE MI SEGUONO? LA MIA FILOSOFIA DI VITA. NON È UN’OPERAZIONE COMMERCIALE. IO NON CI GUADAGNO -E NON VOGLIO GUADAGNARE SULL’AFFETTO E LA STIMA- NULLA. NO PERDITEMPO, INSOMMA. BUON NATALE! GRAZIE *PLIN PLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*).

815 Comments »

  1. Ma come meno 5? O_O a me mancano ancora dei regaliiiiiiii
    Stai imbrogliando T_T dillo. Dillo che mancano ancora almeno 15 giorni DILLOOOOOO
    *va a piangere*

  2. Buon giorno a tutti iiiiii… IAIA AMORE, starai un po’ con nooii vero?? 😘😘😘😘😘😘😘😘

  3. Adoro il Natale ma non la sua isterica confusione…adoro la tavola ben imbandita con il servizio buono…e le persone che ami attorno…tutto questo…è nel tempo passato!!..’oggi ci sarà in un altra forma…ed io…non so più a quale Natale partecipare. Ciao Iaia

  4. Quest’anno sono in ritardissimo con i regali! Non ce la farò mai. Mi riduco a fare tutto il 24 con il delirio in giro…aiuto.

  5. Ciao Iaia. Buona domenica a te e a tutti noi
    tombolosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • dunque..il panettone è venuto!! (il che è già una gran cosa ihihih)
        unica pecca: nella confusione/emozione non avevo calcolato che l’impasto era per 1,3 kg di panettone e lo stampo che avevo era di 750gr
        indi per cui ho dovuto dividerlo in due stampi da 750 con il risultato che non sono alti come dovrebbero ma poco poco meno

        • Brava Lucrezia, quasi ne sento il profumo……………………………………..

  6. Io dopo una bella passeggiata in città, adesso ho finito di pranzare, mi faccio un bel manicure e dopo via ancora in giro……………………………….

  7. Da quanto ho capito giochiamo da molte parti diverse del mondo e dell’italia. Ma da voi c’è il sole e il caldo che c’è qui da me a Verona?

  8. Io qualche paranoia a commentare me la sono fatta, ma alla fine sto commentando lo stesso 😀
    Comunque grazie per avermi ricordato che mancano solo 5 giorni al Natale e a me mancano ancora 2 regali da fare. Aiuto

  9. Sono in ritardo, ma giustificata dalla mole di biscotti all’olio e dai litri di randello (si,il cugino del limoncello ) che sto preparando. Comunque, adesso ho finito. E mi mancano tutti i bigliettini dei regali. Che forse son peggio dei regali stessi. Che ci scrivo?

        • io non ho segreti (per voi 😛 )
          è molto semplice ma forse lunga: 10 piccole stecche di cannella, 250 gr. alcool, 200 gr. zucchero e 300 gr. acqua (sono partita da questa base ma poi ho aumentato le dosi).
          metti alcool e cannella in un barattolo di vetro lasci in infusione per 3 settimane al buio (ogni tanto muovilo). L’alcool diventerà ambrato. Dopo queste 3 settimane metti a bollire l’acqua, abbassa il fuoco e aggiungi lo zucchero fino a quando sarà sciolto (5 minuti per quelle dosi). Fai raffreddare e poi aggiungi l’alcool filtrato. Imbottiglia e lascia riposare per 2/3 settimane!!

        • ❤ troppo gentile ^_^
          se lo fai, fammi sapere se ti è piaciuto…qui è andato a ruba
          …per non parlare di quello all'alloro!!!! (ottimo digestivo)

        • bravo 😉
          e se riesci anche a trovare le bottiglie “giuste” sai che bello?!
          tipo quelle a forma di stella o di albero di natale o di babbo natale…. 😀

        • Sarebbe meraviglioso. Io sono terribile su questi fatti. Sono mooooolto minimal. Devo ingaggiare *metà*: un invasa…ehm… entusiasta del Natale. Mando lui.

  10. Sono in ritardo, ma giustificata dalla mole di biscotti all’olio e dai litri di arancello (si,il cugino del limoncello ) che sto preparando. Comunque, adesso ho finito. E mi mancano tutti i bigliettini dei regali. Che forse son peggio dei regali stessi. Che ci scrivo?

  11. Ok, non so come togliere il primo commento (aiuto, il to mi confonde).
    Detto questo, l’arancello è un cointreau (si può dire cointreau?) fatto in casa.
    Bbbbbono.

  12. Qualcuno di voi è andato a vedere Star Wars? Com’è. Tra un’ora tocca a me. Sono una fanatica, comunque sia sarà un’emozione 🙂

  13. Avete già preparato qualcosa di buono per questo Natale? Stamattina mia madre mi ha dato il buongiorno con una foto dei suoi mustaccioli, non vedo l’ora di scendere a casa *.*

  14. in effetti, ora che ci penso, sarò di ritorno a casa così presto che potrò tranquillamente partecipare!!!!
    forse sarò da sola, però!!!!! 😉

  15. e vaiiii che magari si riesce ad andare avanti un pò più velocemente..
    sta tombola la stavamo facendo io e pia con la collaborazione di stefano ahahah

  16. stavo guardando paperissima e mi chiedevo…ma tutti ad addobbare l’albero solo dalla parte visibile??
    e dietro??

  17. sto guardando i telefilm inimmaginabili, ora anche quelli che in italia non sono manco stati presentati….. quando tornerò al lavoro almeno sarò avanti con tutte le stagioni di tutto 😀

  18. azz, ho la pargola sul braccio sinistro, a portata di mano c’è il picci e il telefono, il telecomando è dietro il braccio sinistro…. ed è iniziato IL SEGRETO e non posso cambiareeeeeeeeeeeeee