Skip to content

-2 giorni a Natale e un altro pacchetto da aprire per te!


Il premio di oggi è:

Plenty

Vince il numero:

400

IMPORTANTE: NON FATEVI LA PARANOIA “NON PARTECIPO PERCHÉ NON COMMENTO MAI E SE LO FACESSI ADESSO SEMBREREBBE SOLO PER INTERESSE BLABLABLA” – “NON PARTECIPO PERCHÉ HO VINTO LO SCORSO ANNO E NON È GIUSTO NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI BLA BLABLA”.VEDO I NUMERI. NON SEMPRE MA LI VEDO. SO CHE CI SIETE. COME SO CHE COMPARITE PER UN ABBRACCIO, UN INCORAGGIAMENTO E MASSIMO SUPPORTO SEMPRE. SMETTETELA DI PENSARE COSE COMPLICATE. E’ NATALE. DOBBIAMO SOLO STARE INSIEME E GIOCARE. QUESTO È UN MODO PER RINGRAZIARVI -ANCHE SE NON È MAI ABBASTANZA- PER L’ANNO CHE AVETE PASSATO CON ME. E’ TUTTO MOLTO SEMPLICE COME L’AMORE. CHE PROVO PER VOI.

Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:
Non scrivere sei commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo sei di fila- max cinque per intenderci- perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Nel caso in cui io intervenissi -per sbaciucchiarti e chiacchierare- i miei commenti non verranno giustamente conteggiati). Nel caso di 6 commenti consecutivi: la Tombola viene vinta dal commentatore successivo.
Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo, qualora fossi il vincitore, a natale@maghettastreghetta.it con oggetto CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! (un obbligo darmi della cretina, sì).

Nome. Cognome. Indirizzo. Le solite cose ma: Non dimenticare il numero di telefono che sarà utile per la consegna!

Importantissimo! E’ capitato che mi sia confusa (molto spesso). Se non dovesse arrivare il tuo regalo o non dovessi risponderti: TI PREGO RISCRIVIMI! E’ un favore che ti chiedo (in ginocchio, sì. In modo drammatico e struggente) perché davvero per me è molto complicato star dietro a tutto. Molte cose sfuggono e non è fatto -per carità- volontariamente. Ci starei malissimo se sapessi che ho dimenticato-saltato-sbagliato qualcosa. Non farti alcun tipo di problema. Me lo prometti? Ho creato questa casella -quest’anno- proprio per evitare che tu finisca dentro mail di ogni genere e sorta che giornalmente mi sommergono facendomi andare in panico. Ho tentato di ovviare al problema così. Speriamo di non fare pasticci come sempre.

GRAZIE!
LE COSE NOIOSE? ECCOLE:
NON È UN GIVEAWAY CHE SPONSORIZZA UN BRAND. NON HO ALCUN TIPO DI CONTATTO CON NESSUNO DEI MARCHI, CASE EDITRICI E QUANT’ALTRO. NON SI RICHIEDE NULLA AI PARTECIPANTI. I PRODOTTI SONO STATI DA ME ACQUISTATI (CON MOLTO PIACERE, TRA L’ALTRO) COME FOSSERO SEMPLICISSIMI REGALI AD AMICI. E’ UNA TOMBOLA, CHE AFFIDA TUTTO AL CASO E NIENTE PIÙ; TANTO DA DIRE IN ANTICIPO IL NUMERO DEL COMMENTO VINCITORE. NON VI È ALCUN TIPO DI ESTRAZIONE. NON CI SONO OPERAZIONI COMMERCIALI O MAGHEGGI. DIFFICILE DA CREDERSI MA NEL MIO CASO BISOGNA RASSEGNARSI. FARSENE UNA RAGIONE. COSÌ È. PER CHIARIMENTI, COMUNQUE, POTETE RIVOLGERVI AL MIO NOTAIO NANO DA GIARDINO A QUESTO INDIRIZZO INFO@MAGHETTASTREGHETTA.IT. GRAZIE (NON FATE BRUTTE FIGURE RIGUARDO ILLEGALITÀ-GIVEAWAY-FRIZZI E LAZZI PERCHÉ SONO DAVVERO BEN INFORMATA. LIMPIDEZZA, SERIETÀ E RISPETTO PER GLI AMICI CHE MI SEGUONO? LA MIA FILOSOFIA DI VITA. NON È UN’OPERAZIONE COMMERCIALE. IO NON CI GUADAGNO -E NON VOGLIO GUADAGNARE SULL’AFFETTO E LA STIMA- NULLA. NO PERDITEMPO, INSOMMA. BUON NATALE! GRAZIE *PLIN PLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*).

430 Comments »

  1. sto qui a gingillarmi ma devo impastare cose, infornare puoti e se non finisco di bere e disegnare non inizio e sto morendo di sonno. e il corriere non sta passando.

  2. buongiornoo!!!
    ho quelli del piano di sotto che stanno mettendo inferriate…dalle 8 di stamattina che martellano, flexano, trapanano…. qualcuno ha una motosega x aiutarmi a fare una strage???????????????

  3. Poi voglio dire….dopo un’estrazione di mola…e una nottata a togliere vomito di fagiolino ( si…due cambiate di lettino stanotte!) … ci sta che oggi sia una giornata…così rilassante..no???? O.o

  4. L’uomo calabro ha fatto acquisti ieri e ha trovato file fuori dai negozi…. Ma così tanta gente si riduce all’ultimo momento? (uomo calabro compreso)

  5. Sera a tutti voi! Ma quanti sieeeete? Questa è la prima volta che ho un po’ di tempo da passare a chiacchierare quì con voi! 🙂 Finalmente! 🙂

  6. Magnà e dormì di Aldo Fabrizi

    So’ du’ vizietti, me diceva nonno,
    che mai nessuno te li po’ levà,
    perché so’ necessari pe’ campà
    sin dar momento che venimo ar monno.

    Er primo vizio provoca er seconno:
    er sonno mette fame e fa’ magnà,
    doppo magnato r’aripija sonno
    poi t’arzi, magni e torni a riposà.

    Insomma, la magnata e la dormita,
    massimamente in una certa età,
    so’ l’uniche du’ gioie de la vita.

    La sola differenza è questa qui:
    che pure si ciài sonno pòi magnà,
    ma si ciài fame mica pòi dormì!

      • noi per tradizione facciamo 25 pranzo e cena e 26 pranzo e cena (è anche il mio comoleanno il 26), ma ad esempio i miei parenti calabresi fanno 24 sera super cenone di pesce e 25 a pranzo e poi tutti a dieta :p

  7. Ahahhhah mi dispiace allora! 🙂 e perdonate la lentezza con cui pubblico le mie risposte ma internet oggi fa i capricci. Sarà stressato anche lui per il Natale! ahahahah 😀

  8. io quest’anno sono organizzatissima per Natale 🙂 ho già fatto e surgelato una torta salata di carciofi e una di cipolle e domani mi metto sotto a fare lasagne al forno sia al pesto che al sugo…voi che cucinerete?

  9. comunque si va un po’ sempre a rilento a quest’ora perché tanti sono a cena e poi vabbé c’è wordpress che non ne vuole sapere di collaborare

  10. Come prima tombola a cui partecipo, con wordpress che non collabora mica male come esperienza! ahahhah 😀

    • io non capisco mai…un tempo si sottraevano dai commenti quelli di Iaia e quindi non si sapeva mai precisamente quando finiva, adesso non so…non so nemmeno se lei abbia commentato o meno

  11. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…anche ero convinta vincessi tu Nicoletta!!!!!!!!!!!!!!!!! Buona serata a domani con la tombolona di NATALE, mi raccomando, numerosi vero???????????????????????????????????????????????

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

