Skip to content

La Super Tombola di Natale!


Le regole sono sempre le stesse e si possono trovare in ogni dove. Come per tutto il mese di Dicembre dirò in anticipo il numero vincitore e il premio. Ci sarà poi un super premio però che verrà affidato al caso e quindi non strettamente correlato a un numero. Attraverso il sito random.org mi filmerò durante l’estrazione. Questo consentirà, oltre la meravigliosa e consueta chiacchierata come da routine, di poter proseguire ad oltranza durante tutta la Vigilia e il Giorno di Natale consci del fatto che più si commenta e più si ha la possibilità di vincere un altro premio. L’unica cosa che chiedo, anche se con voi meraviglie non ve ne è bisogno, è di non commentare per più di 6 volte di fila gareggiando soli. Non è sportivo. E comunque ribadisco qui non è mai successo, salvo qualche distrazione. Non è mai stato fatto intenzionalmente. La bellezza di voi sta proprio in questo. Siamo qui non tanto per il regalo -anche perché ci sta ed  è sacrosanto-ma anche per condividere, sorridere e stare insieme. C’è forse qualcosa di più bello?

I premi di oggi sono:

Il mio libro (per chiunque la volesse dedica e disegnino) e 4 stampe in anteprima (Serie limitata 100 pezzi: Gli Elementi aria-terra-acqua-fuoco) di illustrazioni maghettose che dal 2016 saranno in vendita.

 Vincono i seguenti numeri:

112, 300, 400, 500, 600, 700 

Il secondo premio è:

(l’anno scorso siamo arrivati a 2.950 indimenticabili commenti fatti di incredibili meraviglie)

Kindle Fire 8 giga 

Vince il numero:

1512

Il Premio della SuperTombola di Natale è:

Kindle Fire HD 6 -16 Giga

Vince il premio:

Estrazione attraverso Random.org

La tombola si chiuderà il 25 Dicembre alle ore 23:59. I commenti successivi non verranno conteggiati. 

Vincerà il numero a seguito dell’estrazione. Essendo giorni molto particolari anticipo che non mi sarà possibile farlo proprio nell’immediato. Sarà mia premura come sempre fare l’estrazione e montare il video il più presto possibile. Per gli sbaciucchiamenti e gli Auguri avremo tempo domani. Nel frattempo che sia una Vigilia indimenticabile, magica e lucente con i vostri cari. Si dice che crescendo lo spirito poi venga a mancare. Forse è vero. Ci sono assenze incolmabili che pesano come macigni nel cuore. Ci sono persone fisicamente lontane. Molti ricordi che non tornano. Ma anche molte meraviglie che arriveranno. L’importante è non perdere mai di vista una sola cosa. La luce. Seguire sempre la luce. Mai il buio.

Buona Vigilia Amici miei.

Grazie infinite per tutto. Ahhhhhh! Purtroppo per voi io parteciperò moltissimo a questa tombola, sia chiaro!

3.028 Comments »

  1. Olè… Ci siamo… Soprattutto mi piace la solenne promessa /minaccia di Iaia di partecipare… 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

  2. Non vedo l’ora che sia mezzanotte… Tra vari regalini ho preso un mini gameboy con super Mario dentro per l’uomo calabro… Chissà come reagisce

      • O neve ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄❄ ❄ ❄ ❄ ❄❄❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄ ❄

  3. E in tutto questo io non ho la minima idea di cosa mi abbia regalato il mio fidanzato. So solo che viene dall’Inghilterra!
    E ovviamente, questo mi basta per farmi trepidareeeeeee 😍😍😍

  4. Tra 5 ore la sveglia, mi aspettano 11 ore di lavoro in un supermercato il giorno della vigilia, e invece di dormire che faccio!?! Leggo i tuoi post…

  5. Hai una dolcezza e una forza incredibile che in parte mi aiutano ad affrontare questi gg senza due amori grandissimi che n posso più abbracciare…grazie 🙂 tanti auguri 🙂

  6. Io facevo i nidi sopra..
    Non si dorme… Anche perché il primo tentativo di nanna per la pupa sta fallendo… Si muove tipo anguilla…

  7. Credo fosse Valeria la 112 ma sapete com’è uodpress ultimamente… Ha i contatori sballati quindi non ci metterei la mano sul fuoco

    • Ehgia in ordine d’arrivo… Io vedo il numero del mio post vicino al fotofinish e faccio il conteggio al volo ma poi non ha più senso contare coi nidi…

  8. Sii Iaia e fatti abbracciare forte forte (senti lo scricchiolio delle ossa?) e farti gli auguri di buona vigilia (intanto… Il 25 proveranno panettoni e auguri di natale)

  9. Vorrei vedere la faccia di Iaia domattina quando vedrà i nostri deliri notturni…. Vorrei anche impressionarla con i numeri su nani da giardino elfi r fatine. Al lavoro

  10. Ma solo io all’idea di passare il capodanno con un gruppo di mamme che non conosco coi bimbi in età da asilo in un capannone e pargola irritabile in braccio rabbrividisco?

  11. sono infarinata e impolverata. e questo è solo l’inizio. di molto poco sonno e molto sbrigarsi e la maggggia del Natale. siccome è un’abitudine che sta diventando una tradizione mica mi dispiace eh. anche se mi organizzerei volentieri da ottobre.

  12. ah, giustamente si va di 100 in 100 fino alla fine. leggo sempre prima u_u e con molta lucidità mentale. specie in questo momento. in cui ticchetto a occhi chiusi.

  13. Che poi si muove pure nel lettino ora che sta finendo la tombola… Se si sveglia proprio quando potrò mettermi a dormire mi sparo

  14. quinto e ultimo messaggio…a dopo! vado a preparare la colazione per i nottambuli…chissà che con il profumo di caffè non si svegli qualcuno!!!!! 🙂 🙂

    • Buongiorno! Io stamattina quando ho aperto le ante pensavo d’aver sbagliato a mettere la sveglia da quanto era buio e adesso sto girovagando per l’ufficio come una pirla senza sapere da che parte girarmi!

  15. Mi risulta essere a600 commenti.. C’è l’abbiamo fatta… Spero tanto essere io così ho due super quadri bellissimissimi x ogni bimba

  16. Tipo che fino a cinque minuti fa avevo intenzione di cominciare un nuovo libro.. ora… mmm.. diciamo che fa bene tenere le dita in movimento! 😀

  17. Evvai… Buona notizia al risveglio… N libro che non era disponibile su Amazon mi è appena stato spedito yuppi

  18. l’altro giorno sono finalmente riuscita a fare una lista dei libri che ho già, così da non avere più dubbi quando sono in libreria.. dovrei mettere in pausa gli acquisti ma ho giusto quel buono feltrinelli…