Skip to content

Calendario dell’Avvento scaricabile e Tombola in onore di Stefano!






Come lo scorso anno, ecco il Calendario dell’Avvento del 2015 scaricabile. Se vuoi la risoluzione più grande non hai che da chiedermelo scrivendo a natale@maghettastreghetta.it. Mi ero ripromessa di metterlo a disposizione a inizio Dicembre in modo che chiunque volesse stamparlo -come è accaduto negli anni precedenti- avrebbe potuto comodamente farlo. Avendolo disegnato praticamente giorno per giorno, ahimé, è stato impossibile. Mi dispiace molto, insomma. Adesso però tocca ricominciare, sempre come da tradizione, con il Countdown 2016 (mi sa che non ci arrivo per fortuna dell’umanità)! Poi la smetto. Oppure facciamo anche il conto alla rovescia della Befana? Che dici? (calma. Sto scherzando). Giusto per ricordare cosa avverrà nei giorni a seguire. Seguiranno due Super Tombole Pazzesche.

La Supertombola di Capodanno

La Supertombola della Befana

Quest’anno -si è visto- non sono riuscita a organizzarmi per via dei miei vari impegni ma vorrei tener fede alla promessa fatta. Ogni 12 del mese qui sul Blog ci sarà una Tombola giusto per non perdere il ritmo e soprattutto per chiacchierare -fermo restando che si può fare sempre all’interno dei vari post- e sbaciucchiarci divertendoci. In fondo è bello pensare che almeno una volta al mese sia sempre Natale, no? Non smetterò mai di ringraziarti per l’affetto, per la gioia, per la partecipazione e l’entusiasmo. Per avermi detto più volte che non contava più il regalo ma stare insieme. Per tutto. E perché grazie a te che ogni giorno mi dedichi il tuo tempo la magia del Natale non è finita, come credevo accadesse. Grazie.

Ma oggi è Santo Stefano (e noi Santo Stefano lo abbiamo qui! Ci ha tenuto compagnia e soprattutto ci ha permesso di giocare grazie alle sue efficienti estrazioni. A lui il mio amore imperituro) e quindi si Tombolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Ultima Tombola Natalizia

(in questi giorni sarà mia premura fare un riepilogo generale. Sono giorni un po’ frenetici e so che capite).

Il premio di oggi è:

Food Processor Kenwood!

Vince il Numero:

999

1.118 Comments »

  1. Iaiaaa aspettavo il calendario d’avvento scaricabile perchè volevo vedere l’illustrazione numero dodici🙂 e perchè è superbellotutto e sei superbrava

  2. Maghetto mi sono persa in questi giorni.. Chi ha vinto le stampe?

    Tanti tantissimi auguri x un buon santo Stefano visto che natale é passato

  3. ma che bellooooooo!! stavo andando a commentare di là (cosa che faccio finito qua eh perché il record ormai lo si raggiunge ahahah sto sclerata de brutto)
    buongiorno a tutti e di nuovo buon onomastico a Stefano🙂

  4. ho appena avuto la brillante idea (grazie a dolce metà) di iniziare un libro ALLEGRISSIMO per rilassarmi.
    Domani la picchio =_= ma come se fa. 10 righe e già sono depressa.

  5. *dlin dlon! comunicazione di servizio: iber e Jelena (e ovviamente tutti quelli che vorranno) sono attesi nella supertomboladinatale per gli ultimi 180 commenti prima del super record!😀
    *fine della comunicazione di servizio dlin dlon

  6. mia sorella ha organizzato una cena tra amici.. ma proprio all’ultimo secondo!
    infatti è alla ricerca di un negozio aperto nei dintorni ahahahh

  7. In questi gg ho mangiato come se non esistesse …. Ehm, la bilancia e ho ancora fame di cioccolata😭😭😭

  8. farò così…da un lato tombolo e dall’altro attacco un migliaio di migliaia di bottoni che si sono staccati da cose varie. così non mi sento in colpa. le lavatrici, domani!!!

    • ma allora metti su una lavatrice (che tanto fa da sola)!
      così hai le mani libere per scrivere scrivere scrivere scriveeeeeereeeeeeeeeee e risparmi sull’energia😀

      • Mio padre è un tartufaio da circa quarant’anni, dunque ho sempre avuto uno o due cani. Recentemente una delle sue due cagnette ha avuto dei cuccioli meravigliosi e ne abbiamo tenuti due, uno lui e uno per Frugolino. E’ stata una fortuna che siano nati in questo periodo perchè purtroppo un paio di settimane fa l’altra cagnetta (che era sempre di Frugolino) è venuta a mancare…

  9. Oggi Torino sta dando il meglio di sé…sembra quasi non ci sia l’inquinamento tanto azzurro è il cielo. E traffico quasi azzerato!

  10. e poi qui c’è gente – non io – che ha fatto le ore piccole per battere il record…e ora stanno recuperando le forze!

  11. va a finire che non riesco a fare lo sprint neppure stavolta… però oggi ho partecipato al superamento del record di commenti tombolosi e già sono felice!

  12. io inizio a salutare che tra un po’ vado
    se riesco, provo ogni tanto dal cellulare ché tanto 500 commenti (forse) non fa fatica a caricarli. forse.

  13. Qui si producono nuove strutture archtitettonicamente improbabili con le dodici scatole di costruzioni arrivate per Natale…