Skip to content

La Super Tombola di Capodanno


Il riassunto delle tombole precedenti lo trovi qui. Manca ancora la proclamazione della Super Tombola di Natale e diversi aggiornamenti ma. Che il tempo è tiranno che lo dico a fare? Mi dispiace. In questi giorni sarà mia premura controllare tutto. Ho una tavola fumetto da preparare, ospiti in arrivo e un template da cambiare e. Noncelafaròmai.

Tomboliamo?

Il vincitore sarà il commento numero 1000 e vincerà:  Kindle Fire 

Il secondo super vincitore verrà estratto tra tutti i commenti pervenuti entro le 21:59 del 1 Gennaio. Il premio sarà: Nikon Coolpix 

Sono settimane che ringrazio e faccio Auguri ma non basterà mai. Mai, davvero. Grazie infinite per questo anno indimenticabile seppur complesso e difficile. Ma ce ne attende uno senza ombra di dubbio sfavillante. Che sia un anno pieno delle meraviglie che desiderate di più.

Vi abbraccio fortissimo. E ci vediamo per l’ultima SuperTombola dell’epifania. Poi ricette e pasticci continueranno. Purtroppo per l’manità.

1.081 Comments »

  1. Pioggia di cuori antismog, cotechino in borsetta perchè ceno fuori, protezione 50 e occhiali da sole per i fuochi, direi che ho tutto pronto. Adesso posso dedicarmi alla tombola😬

  2. E lo scorso anno, proprio nella tombola di Capodanno, vinsi il Kindle… QUINDI, UDITE UDITE, NEL CASO IN CUI DOVESSI ESSERE IO A LASCIARE IL COMMENTO NUMERO 1000… IAIA, TI PREGO DI METTERLO IN PALIO AD ESTRAZIONE COME LA MACCHINA FOTOGRAFICA!!!!

  3. Buona serata piena di sorrisi a tutti.. E tanti tanti auguri x anno nuovo pieno di salute, io ho la bimba con la tonsillite adesso…

  4. Ah.. Iaia buon lavoro con la tavola fumetto.. Io proverò a farne una x il compleanno di una delle due bimbe

  5. Ciao Iaia! E’ la prima volta che commento e ammetto di aver scoperto da poco questo blog che trovo molto carino. Incrociamo le dita per il Kindle.

  6. Ma con l’ipad è difficilissimo commentare…e poi ha il correttore automatico che mi fa ammattire! Prevedo una lunga serie di strafalcioni!!!

  7. Eccomi… Siamo solo a 108… Ma lo sprint lo facciamo a mezzanotte? Sarebbe Iaiosissimo mandarci un sacco di baci lenticchie chicchi d’uva e cotechini a 24 ora italiana!

  8. Siamo pronte.. Niente smalto ma per il resto siamo pronte e senza l’uomo calabro a casa tutto il giorno è una vera conquista

  9. cofcof ce l’ho fatta, non so ancora per quanto, criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco

  10. watsapp ha ripreso a funzionare… si era piantato oggi verso le 18… ho letto che è stata una cosa generale, credevo fosse in tilt il mio cellulare

  11. Ah si, qui fanno i fuochi dalle 21.
    Abbiamo solo 2 abbaini in camera e niente finestre quindi manco li vediamo 😂
    (Tra poco l’unica cosa che vedró sarà l’interno delle palpebre!)

  12. Ciaoooo siamo tornati a casa adesso. Pupa è stata sveglia fino a mezz’ora fa. Brava sorridente e tranquilla… La serata è riuscita yuppiiiiiiii il nostro primo capodanno insieme

  13. ahhh ma allora faccio in tempo a fare gli auguri a tutti e non mi perdermi la tombola e morire di sonno buttata per terra ai piedi del letto *____*
    (non si può fare capodanno nascosti sotto le coperte, in una stana isolata acusticamente? devo organizzarmi per il 1017).

  14. stanotte ho provato a dormire cinque ore.. non ci sono riuscita e ora sono super sveglia sul divano.. ci metterò giorni a riprendermi da questa notte insonne!

  15. Scusate per ieri sera, avevo grandi progetti tombolosi, ma la connessione di casa mi ha abbandonata a pochi minuti dalla mezzanotte e con il cellulare è un’utopia…

  16. nel frattempo carico l’asciugatrice… ebbene sì, ho fatto pure la lavatrice stamattina! U_U mi attende un anno pieno di faccende domestiche!

  17. Ragazzi, vi saluto e vi auguro di trascorrere una bellissima prima giornata dell’anno! Spero di riuscire a passare più tardi.. :* a tutti

  18. Anche mia suocera oggi ha esordito come mia mamma a Santo Stefano: “no, ma oggi non c’è quasi nulla…”… cappelletti, tre secondi, tre contorni, dolci vari… ormai non rotoliamo nemmeno più, siamo alla stadio successivo…

      • andiamo a casa di una coppia di amici molto stretti, Frugolino li chiama zii e la loro bimba è come una nipotina per noi,praticamente potremmo presentarci in pigiama ed è sempre un gran piacere trascorrere del tempo con loro, ma il solo pensiero di rimettermi a tavola…per fortuna hanno deciso di ordinare la pizza, così io salto!

  19. Sono a letto finalmente, peccato per Pupis che salta come un grillo nonostante le poche ore di sonno… Lui c’ha il fisico…

  20. Sono stata fuori stamattina e mi sono beccata la prima neve. Ho la pancia talmente congelata che neanche cinque litri di tisane mi scalderebbero!

  21. Possibile che il materasso nuovo abbia avuto l’effetto collaterale anche sulla bimba che non ci ha dormito sopra 😄?

  22. sto preparando un sughino di pomodoro… oggi i miei uomini vogliono restare leggeri dopo le abbuffate degli ultimi giorni! Per me verdura…

  23. Buongiorno, speravo che i problemi di connessione fossero dati dalle linee sovraccariche ti saluti e auguri del primo dell’anno, invece è colpa del mio ipaaaaaaaad…sgrunt!