Skip to content

Tutto quello che c’è da sapere (e non sapere) sulle Uova


Oggi su RunLovers -come ogni Lunedì e Giovedì- è uscito il mio nuovo articolo. Come si evince dalla foto (ho fatto alzare il colesterolo a tutti costringendo anche i passanti a mangiarne di ogni tipo e sorta) si parla di Broccoli! La smetto, sì. Il Lunedì è molto difficile per tutti e io non ne sono esente. Sulle uova ce ne sono parecchie di cose da dire e proprio ieri mentre ticchettavo mi sentivo come legata. Aggiungevo, toglievo, rimettevo e ritoglievo. D’accordo la sintesi ma come si fa? Per questo motivo anche Giovedì ci sarà un altro puntatone sulle uova. Del resto a parlarne sono sempre io che con le uova, chi mi segue da un po’, ho una sorta di perversione non tanto dal punto di vista culinario quanto visivo-illustrativo. Ti ricordi Eggland? Se sì mi segui da troppo tempo e io ti amo incondizionatamente (mandami la parcella dello psicologo. E’ un mio preciso dovere sostenere le spese).

Per leggere l’articolo sulle Uova, che interessa tutti e non soltanto i Runner diciamolo, devi solo cliccare qui.

Ci sono anche delle informazioni semplici ma utili -e piccolissimi segreti- che pur nella loro semplicità a volte non sono conosciuti. Ti aspetto su RunLovers! E grazie infinite sempre.

Segui Runlovers

Ti sei perso i miei Articoli su RunLovers?

1 commento »

  1. Corroooo a leggere. Adoro l’uovo strapazzato… Piatto scoperto in Thailandia fra altro… Pensa te 😘😘😘

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

