Skip to content

Le Uova in Barattolo. Con piselli e caprino alle erbe


Lunedì su RunLovers ho parlato di uova in tutti i modi e salse (l’articolo lo trovi qui) mentre Giovedì ho pubblicato la ricetta delle Uova in barattolo con le verdure, nella fattispecie piselli con cipolla su un letto di caprino aromatizzato alle erbe. Cuocere in barattolo (anche il lavastoviglie) è un modo sano, veloce, gustoso e comodissimo oltre che una moda dilagante. Se ti fa piacere saperne di più trovi tutto su RunLovers: 

Le Uova in barattolo 

 

Segui Runlovers

Ti sei perso i miei Articoli su RunLovers?

2 Comments »

  1. Ma sai che mi ricordo ancora il post sulla cottura in lavastoviglie?! mai provato però, uffa. proverò con la lavatrice che quando ho cambiato casa ero in fase salviamo il pianeta e non ho voluto la lavastoviglie. un bacio e un abbraccio

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

