Skip to content

Come accelerare il metabolismo, il burro di arachidi e spaghetti “finti”


In questo periodo quando ho del tempo libero (posso dirlo che mi manchi? che mi manca il blog? che mi manca tutto? che sono in depressione? ok l’ho detto) più che cucinare e scrivere decido di disegnare. Mi piacerebbe mettere la parola fine a un mio progetto grafico vecchissimo. Più per mettere a tacere almeno un maledetto senso di colpa.

Nei vari social –instagram, twitter e YouTube in particolar modo- a volte pubblico delle piccole anteprime. Ogni Lunedì e Giovedì però, come una fastidiosa e antipatica tassa, compaio nelle cucine di RunLovers. Faccio sempre un piccolo aggiornamento anche qui perché qualora ti facesse piacere leggermi non potresti rendermi più felice. Ecco quindi cosa ho scritto nell’ultimo periodo su RunLovers. Sono articoli rivolti ai podisti ma non solo. E se vuoi lasciarmi un commento anche lì: felicità. Se dovessi sopravvivere (ma ne dubito) a questo periodo frenetico (mentalmente) ci rivediamo presto. Se non dovessi farcela: prenditi cura dei miei nani da giardino, te ne supplico.

 

 

 

Qui tutti i miei articoli scritti su RunLovers.it

Segui Runlovers

5 Comments »

  1. Ed io che finisco sempre per dirne da 4 a 12, ti assicuro che se anche sei tutta aggrovigliata con le tavole, l’ipad nuovo e i disegni, le fotografie al cibo ed il tuo modo di parlarne mi piacciono sempre tantissimo! (sarà che nel rapportarti con gli alimenti hai un modo di fare più o meno identico al mio hahaha) un bacino intanto!

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...