Skip to content

6 Modi per cucinare il tofu e fartelo piacere (forse)


Iscriviti  al mio Canale Youtube per non perderti (come se fosse una vera perdita, vabbè) Ricette, deliri e pasticci. Mi trovi come Maghetta Streghetta. Sto tornando eh. Non sono mica di passaggio, anzi. E non mi sono affatto dimenticata del mio contratto a vita “stressarti con una ricetta al dì”. Sto sistemando la versione primaverile del sito, facendo una videoricetta al giorno, correndo di qua e di là con RunLovers, registrando qualche snapchat, sbaciucchiando 100.000 meraviglie perché c’è un piccolo party privato sulla mia pagina di Facebook e mangiando tantissimo cocco. Sono sempre più confusa e svampita, sì. Non cambia mai niente in fondo.

Come il mio amore per te. Grazie sempre per supportarmi e sopportarmi. Ci vediamo prestiiiiiiissssssssssimo con tante novità.

Seguimi, se ti fa piacere, sui  Social

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

