Skip to content

VideoRicetta: Zuppetta primaverile con seitan, patate e pomodorini


1 commento »

  1. Un commento che ha nulla a che fare con il post, ma ti ho trovata pochi anni fa, poi ti ho scordata, poi ti ho riritrovata, e poi semi scordata; ora ti ho ritrovata, mi sono interessata (e quando mi interesso io non dimentico) e ho iniziato ad adorarti. Anche perchè abbiamo quelle piccole robe in comune che vogliono dire nulla ma alle quali do un significato mistico, tipo che mi chiamo Alice e sono di Torino, e sono vegetariana e amo i film di Wong Kar Wai, e allora non posso non seguirti perchè ami il nome Alice e il tuo cuore è di Torino e sei vegetariana e ti piace Wong Kar Wai – giuro di non aver problemi di psicolabilità.
    Comunque sia ti adoro e ti seguirò. Ma questo l’ho già detto.

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

