Skip to content

“Formaggi” e “Affettati” Vegan – Assaggi, considerazioni e deliri


 

Sul mio canale Youtube (se ti va iscriviti per non perderti i miei vaneggiamenti. Basta solo un account su gmail) ho da poco pubblicato il video su “formaggi” e “affettati” vegani. In sostanza ho provato dei prodotti -alcuni discutibili e altri meno- e delirando come sempre te ne ho parlato. Confesso che con i video ci sto davvero prendendo gusto. Una valvola di sfogo. Non avendo il tempo per scrivere e sostenendo dei ritmi un po’ bizzarri, posso riprendermi con calma quando ho qualche minuto o cucino durante la mia quotidianità e poi montare fotogrammi quando l’insonnia mi coglie e sproloquiare quando sono finalmente sola in casa. Diciamo che sto attutendo in questo modo il dolore di poter scrivere e disegnare poco.

Ho ricevuto ancor più email in questo periodo. Tendo di rispondere a tutti ma è davvero impossibile, a meno che la tempistica sia in modalità “iaia”, ovvero minimo un mese (sono pessima lo so). La cosa che mi dispiace di più è avervi fatto in qualche modo preoccupare. Non sto aggiornando il blog solo per mancanza di tempo e nulla di più. Perché gli impegni -come per tutti naturalmente- sono tanti e pur non mollando e non volendomi lamentare talvolta mi viene difficile.

Ripeto sempre che siete la mia forza più grande ed è vero. Non saprò mai ricompensarvi e ringraziarvi abbastanza. Insomma ci provo a programmare tutta la settimana qui sul Blog. Ho rinunciato al mio 2 Giugno di ferie proprio per questo, quindi: su le maniche e via! Comincio subito a mettermi a lavoro.

Grazie. Sempre.

4 Comments »

  1. Lo ammetto fino a qualche settimana fa solo all’idea di mangiare un formaggio vegano storcevo il naso, poi ho deciso di provare ed alcuni sono stati una scoperta altri un insulto alle mie papille gustative…quindi capisco benissimo!

  2. Grazie per i tuoi video molto interessanti, tu sei molto chiara e coinvolgente, grandiosa l’idea della lista degli ingredienti, mi hai dato modo di notare che tra gli addensanti in alcuni “salumi” e “formaggi” è presente lo xantano, io lo eviterei molto volentieri tu cosa ne pensi?

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...