Skip to content

Tutti i tipi di Sushi (disegnati)


Era da un po’ che non riprendevo la Rubrichetta secolare di Sushi con Iaia. Poi un giorno che ero bloccata a letto con la sciatica (fantastico, no?) mi sono detta: e se la trasformassi in formato video? Dovrei pensare di farmi il Muscoril piuttosto, lo so. Mi ostino a volermi “curare” con la mente e l’imposizione dell’idea positiva unita a centrifugati di cavolo (tranquillo/a, poi mi sono messa il Voltadol in cerotto e ho visto la LUCE!) ma forse dovrei un attimino rivedere le mie priorità. Insomma per farla breve mi sono detta: video! Disegno un po’ di temaki, nigiri e onigiri ed è fatta. Sinceramente in testa c’era qualcosa di davvero molto complesso ma il mio enorme limite chiamato TEMPO ha preso il sopravvento. Il risultato è discutibile e non preciso (come sempre) e le mie aspettative non sono state minimamente appagate ma con enorme stupore è piaciuto tantissimo e mi ha portato anche parecchia fortuna; fermo restando che io alla fortuna non creda granché. Sono più adepta dello sforzo disumano e del lavoro h24 per ottenere risultati ma tant’è.

E insomma sei pronto con il Vocabolario Sushiesco più confuso e delirante della storia? Infilo i pop corn nel micro e arrivo. Tu schiaccia play!

(e soprattutto ti prego, fammi sapere nei commenti cosa ne pensi perché è davvero importante. Si accettano suggerimenti, critiche e qualsivoglia chiacchericcio)

 

 

2 Comments »

  1. discutibile e impreciso unpardepazzi. il tempo potrebbe smetterla di rendere tutto più difficile ma resta il fatto che questo video è commovente. oh.❤

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

