Skip to content

Cosa c’è nel mio carrello della spesa?! (What’s in my carrello?!)


Sul mio Canale Youtube ho pubblicato un altro puntatone (c’è del sarcasmo, sì) di What’s in my carrello, ovvero quello che infilo compulsivamente all’interno del mio carrello. Ho deciso di dividerlo in dolce e salato perché c’erano davvero tanti prodotti che ti volevo mostrare questa volta e ho pensato che potesse essere più utile e ordinato (ovviamente non sarà così ma ti prego mentimi che non ci sto con la testa). Sono talmente tanto indietro con le ricette qui sul Blog che mi viene quasi da piangere. Anzi sai che faccio? Piangerei preventivamente fino a Ferragosto giusto per non esagerare. Mi impegnerò durante l’Estate loggggiuro su quanto è vero che sono drogata di Menta Zero Fabbri. Solo che -seriamente- è diventato impossibile star dietro a tutto. Ci provo con scarsissimi risultati ma l’importante come è che si dice? Non arrendersi. Quello mai! Ho solo questa certezza, direi. E mi pare un buon inizio nonostante tutto.

Con enorme stupore vedo che cresciamo sempre più anche qui nonostante questo stato continuo di abbandono e non trovo mai le parole -lo sai- per ringraziarti infinitamente. Non esistono parole adatte. Nonostante tutto sei sempre qui. Sei -e siete- davvero i migliori. Pian panino ce la faremo. Insieme. Come sempre.

Prima Parte: Dolcezze e dintorni

 

 

Seconda parte: Snack e salato

7 Comments »

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

