Skip to content

La campionessa che cade e si rialza e il plumcake di matcha e mirtilli


tit1

Di questo plumcake ne ho parlato diversi anni fa. Il connubio matcha-mirtilli è un idillio papillogustativo e francamente è difficile che qualcuno riesca a resistere a questa prelibatezza. Insomma per farla breve è una ricetta che mi appunterei senza pensarci due volte. Come ogni Giovedì è uscita la mia ricetta su RunLovers e se ti fa piacere puoi leggerla qui. Domani mattina come ogni Lunedì uscirà un altro mio articolo e parlerà di fame nervosa. Mi permetto, visto che ci sono, di ricordarti anche che è nato RUNLOVERSFOOD, ovvero un’intera sezione completamente dedicata al food e che ci sia il mio zampino credo sia lapalissiano, ergo non aggiungo altro se non: ti aspetto!

A prescindere che tu corra o meno su RunLovers e RunLoversfood troverai sempre e solo una cosa: cibo buono che fa bene. Al corpo, testa e anima. Ma in modo divertente, scanzonato, senza drammi, terrorismi psicologici e inutilità varie. Si può sempre cominciare e ricominciare a mangiar bene e volersi bene. Sempre.

Cado sempre anche io. Anzi diciamo che io sono campionessa nel cadere e ricadere. Ma pure nel rialzarmi. Ti aspetto e ti abbraccio. Coraggio!

Segui Runlovers

Segui RunLovers su Snapchat

4 Comments »

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

