Skip to content

What’s in my carrello?! (ma si legge carelo, d’accordo?)


Da un po’ di tempo la mia rubrichetta sulla spesa si è trasformata in What’s in my Carrello e quindi in formato video. Quest’anno tornerà anche la vecchia versione perché scrivendo -sembra assurdo lo so- riesco talvolta a esser più comprensibile (e qui la regia ha fatto partire le risatone in sala. Le senti?). Sul mio Canale Youtube però oggi è stato pubblicato il quindicesimo uozinmaicarelo (mi raccomando sempre e solo con una L) e potevo non metterlo qui?

Quando dico “è stato pubblicato” non sbaglio effettivamente tempo verbale ma mi estraneo facendo prendere il possesso delle mie poche capacità mentali all’altra personalità; ovvero quella coraggiosa che non accenna a vergognarsi per intenderci. Premi Play e andiamo a fare la spesa insieme, SU-BI-TTTOOO!!!

 

4 Comments »

    • I ceci dell’Alce Nero. Mamma mia!!Una droga!!! Hai provato a fare le meringhe vegan poi con l’acqua di ceci, Lucia mia?
      Sono così felice di aver ricominciato a scrivere. Spero di avere la forza per non smettere. Anche perché se lo facessi adesso che è l’inizio sarebbe davvero il colmo.
      Il pangermoglio è dolciastro. Ci sono giorni che lo apprezzo di più e altri di meno, onestamente. Dipende molto dal periodo. Ma una fetta sazia tantissimo e mi piace da impazzire con il baba ganoush.
      Con Ombretta ne abbiamo fatto scorta l’ultima volta e ora mi tocca mangiarne moltissimo (grande sofferenza eh*disse con il naso lungo lungo)

      Ti mando un abbraccio fortissimo!!!!
      Questa cosa che avete passato le feste con l’influenza è davvero un’ingiustizia. Anche qui siamo ancora tutti acciacccati.
      Vorrei replicare davvero.
      Si può?
      (a capodanno avevo la febbre alta santapizzetta!)

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

